Originariamente inviato da valle75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
buone notizie!
Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggioSui 33 non ho dubbi, sono gli ultimi 2 che restano (me compreso) a spaventarmi
Lascia un commento:
-
Sui 33 non ho dubbi, sono gli ultimi 2 che restano (me compreso) a spaventarmi
Lascia un commento:
-
Speriamo bene...comunque c'è una ragazza che lavora in bi del nostro concorso che mi ha contattato non appena uscì il piano organici.. mi disse che tutti i dipendenti avevano ricevuto una mail con la comunicazione del piano organici.. quindi, non credo ci siano più dubbi sul fatto che siano confermate le 33 assunzioni.. dobbiamo solo aspettare...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggiochiedo scusa.. ma mandano la pec?
Nel caso del ns. concorso, tutti quelli che sono stati contattati lo sono stati prima telefonicamente e poi tramite email e racomandata.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggioanche il mio, perciò mi preoccupavo.. spero chiamino sul cellulare perchè non sono mai a casa...chi è il 100mo? è qui sul forum?
Lascia un commento:
-
anche il mio, perciò mi preoccupavo.. spero chiamino sul cellulare perchè non sono mai a casa...chi è il 100mo? è qui sul forum?
Lascia un commento:
-
Adele a me non risulta che per prima cosa mandino una PEC, anche perché almeno nel mio caso l'indirizzo PEC che ho non lo conoscono!
Lascia un commento:
-
Da un altro sito, dove c'è un forum dei 60 coadiutori (concorso 2014), pare che abbiano ricevuto la pec per comunicargli l'avvio del procedimento. Quoto quanto hanno scritto:
29/12/2015
"Ricevuta pec!"
"Ma ancora nn c'è indicazione riguardo e la data della visita e del colloquio..."
04/01/2016
"Per idonei concorso 2014 prof b
Qualcuno.di voi è già stato contattato per fissare la data del colloquio?
Ancora io non sono stata chiamata dopo aver ricevuto la pec e l'email ma so che hanno già fissato visite e colloqui per gli idonei del prof economico nella settimana dell'11. ."
... evidentemente hanno iniziato le chiamate dai Coadiutori
Lascia un commento:
Lascia un commento: