annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• workaround
    ha risposto
    Originariamente inviato da valle75 Visualizza il messaggio
    ho una buona notizia per te, Andreas 84, sempre che tu sia il penultimo: c'è stata appena una rinuncia, la mia, e quindi si è liberato un posto! Complimenti e auguri!
    Sei stato già contattato telefonicamente? grazie

Lascia un commento:

• valle75
    ha risposto
    buone notizie!

Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
    Sui 33 non ho dubbi, sono gli ultimi 2 che restano (me compreso) a spaventarmi
    ho una buona notizia per te, Andreas 84, sempre che tu sia il penultimo: c'è stata appena una rinuncia, la mia, e quindi si è liberato un posto! Complimenti e auguri!

Lascia un commento:

• Andreas84
    ha risposto
    Sui 33 non ho dubbi, sono gli ultimi 2 che restano (me compreso) a spaventarmi

Lascia un commento:

• adele1984
    ha risposto
    Speriamo bene... comunque c'è una ragazza che lavora in bi del nostro concorso che mi ha contattato non appena uscì il piano organici.. mi disse che tutti i dipendenti avevano ricevuto una mail con la comunicazione del piano organici.. quindi, non credo ci siano più dubbi sul fatto che siano confermate le 33 assunzioni.. dobbiamo solo aspettare...

Lascia un commento:

• automan64
    ha risposto
    Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
    chiedo scusa.. ma mandano la pec?
    Il ns. concorso è di fine 2010, quello per coadiutori di fine 2014. Semplicemente credo che negli ultimi concorsi hanno inserito le comunicazioni tramite PEC.

Nel caso del ns. concorso, tutti quelli che sono stati contattati lo sono stati prima telefonicamente e poi tramite email e racomandata.

Lascia un commento:

• fradim
    ha risposto
    Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
    anche il mio, perciò mi preoccupavo.. spero chiamino sul cellulare perchè non sono mai a casa... chi è il 100mo? è qui sul forum?
    Ricordo che all'orale chi voleva poteva indicare il proprio indirizzo pec, ma non era obbligatorio farlo. Pertanto, chi non l'ha indicato presumo che verrà contattato con agli altri recapiti a suo tempo indicati...

Lascia un commento:

• adele1984
    ha risposto
    anche il mio, perciò mi preoccupavo.. spero chiamino sul cellulare perchè non sono mai a casa... chi è il 100mo? è qui sul forum?

Lascia un commento:

• William
    ha risposto
    Adele a me non risulta che per prima cosa mandino una PEC, anche perché almeno nel mio caso l'indirizzo PEC che ho non lo conoscono!

Lascia un commento:

• adele1984
    ha risposto
    chiedo scusa.. ma mandano la pec?

Lascia un commento:

• automan64
    ha risposto
    Da un altro sito, dove c'è un forum dei 60 coadiutori (concorso 2014), pare che abbiano ricevuto la pec per comunicargli l'avvio del procedimento. Quoto quanto hanno scritto:

29/12/2015
    "Ricevuta pec!"
    "
    Ma ancora nn c'è indicazione riguardo e la data della visita e del colloquio..."

04/01/2016
    "
    Per idonei concorso 2014 prof b
    Qualcuno.di voi è già stato contattato per fissare la data del colloquio?
    Ancora io non sono stata chiamata dopo aver ricevuto la pec e l'email ma so che hanno già fissato visite e colloqui per gli idonei del prof economico nella settimana dell'11. ."

... evidentemente hanno iniziato le chiamate dai Coadiutori

Lascia un commento:

Sto operando...
X