annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Andreas84
    ha risposto
    Dovremmo essere 134-135

Lascia un commento:

• Chameleon
    ha risposto
    Scusate, quanti siete in graduatoria?

Lascia un commento:

• Andreas84
    ha risposto
    Ragazzi il fatto è che io sono l'ultimo o al max il penultimo in graduatoria... Col **** che ho in questo periodo se mi attraversa davanti un gatto nero si gratta lui... Comunque vi ringrazio per l'incoraggiamento

Lascia un commento:

• maryr91
    ha risposto
    sono d'accordo... soprattutto se confermano queste assunzioni, di sicuro fino al 2017 ne assumeranno più di 2

Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
    non disperare.. forse qualcuno rinuncia, magari qualcuno ha vinto altri concorsi.. aspettiamo lufficialità... e comunque, c'è tempo fino a luglio 2017... praticamente un altro piano organici e due integrazioni...

Lascia un commento:

• giarrusso
    ha risposto
    Andreas84 abbi fiducia!!!!

Lascia un commento:

• adele1984
    ha risposto
    non disperare.. forse qualcuno rinuncia, magari qualcuno ha vinto altri concorsi.. aspettiamo lufficialità... e comunque, c'è tempo fino a luglio 2017... praticamente un altro piano organici e due integrazioni...
    Originariamente inviato da Andreas84 Visualizza il messaggio
    Buonasera... Io sono 134esimo.. Sicuramente me la prenderò in saccoccia per 2 persone

Lascia un commento:

• Andreas84
    ha risposto
    Buonasera... Io sono 134esimo.. Sicuramente me la prenderò in saccoccia per 2 persone

Lascia un commento:

• maryr91
    ha risposto
    Buongiono a tutti!!! É da un pò che vi seguo ma per mancanza di tempo non sono mai riuscita a partecipare attivamente, sono 117esima e stavo quasi perdendo le speranze prima di sapere di queste ultime chiamate......
    Adesso, come voi aspetto con ansia la conferma ufficiale del Consiglio Superiore... che ancora no arriva!!!!

Lascia un commento:

• antoniomanca
    ha risposto
    I miei "dovrebbe" denunciano il mio stato d'animo...

Lascia un commento:

• antoniomanca
    ha risposto
    Oggi dovrebbe essere il giorno in cui il Consiglio Superiore dovrebbe approvare il programma delle assunzioni 2016.
    Ringrazio personalmente chiunque riuscirà ad ottenere informazioni e le vorrà condividere qui. Intanto, incrociamo le dita...

Lascia un commento:

Sto operando...
X