annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
L'incontro si terrà il 3 dicembre, se ho capito bene. ho contattato FALBI e dice che il 3 dicembre saprà darmi maggiori informazioni.in bocca al lupo a tutti!
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioUna mossa di questo tipo potrebbe far scattare quelle misure "condizionali" last-minute (seppure già previste), del tipo "SE approviamo prepensionamenti anticipati ALLORA incrementiamo di un tot la prox. pianta organici", motivo del fatto che non sia ancora uscito?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioIntanto se avete letto il thread dei VA, ieri la Banca ha approvato i prepensionamenti anticipati per i dipendenti di tutte le filiali (non solo di quelle in chiusura). Pare che abbiano effetto dal 1 dicembre, se ho ben capito.
Qui il documento: http://www.falbi.it/wp-content/uploa...-Superiore.pdf
Lascia un commento:
-
Intanto se avete letto il thread dei VA, ieri la Banca ha approvato i prepensionamenti anticipati per i dipendenti di tutte le filiali (non solo di quelle in chiusura). Pare che abbiano effetto dal 1 dicembre, se ho ben capito.
Qui il documento: http://www.falbi.it/wp-content/uploa...-Superiore.pdfUltima modifica di Chameleon; 27-11-2015, 10:37.
Lascia un commento:
-
Ciao Antonio e benvenuto!
Ho appena letto sul Facebook di cisl che bisognerà attendere fino a inizio dicembre per le assunzioni del piano organici 2016. Quindi facciamoci forza e aspettiamo un altro po'
Lascia un commento:
-
Buongiorno a tutti!
Vi seguo da tanto tempo e ringrazio tutti per i vostri contributi. Io occuperei il 110° posto in graduatoria, da comunicazione ricevuta dopo il concorso. Leggo con apprensione e grande speranza queste pagine... incrocio le dita per tutti quelli che, come me, stanno attendendo con fervente attesa LA telefonata.
Lascia un commento:
-
grazie! incrocio le dita, mi avete rincuorato. ho un unico problema che non riesco a contattare l'ufficio personale della banca di italia, vorrei comunicare la variazione dell'indirizzo e il numero di telefono (fisso, fortunatamente). ho provato a chiamare al numero che mi avete dato nei giorni scorsi, ma non rispondono. avete per caso un indirizzo mail o un metodo alternativo di contatto?o sto tranquilla, visto che avete detto che chiamano sul cellulare?
Lascia un commento:
-
Sì, lo penso anche io, tra l'altro so che BI a volte ti chiama qualche giorno prima che vengono ufficializzate queste assunzioni, e poi Adele stai tranquilla questi 6 chiamati sembra che non c'entrino nulla col piano organici 2016 che appunto è in uscitaUltima modifica di William; 25-11-2015, 11:53.
Lascia un commento:
-
Io credo che adesso siamo alla posizione 99, cioè 93 di luglio più 6 adesso. Ma penso sia questione di giorni per te dato che ne aspetti 4 XD
Lascia un commento:
Lascia un commento: