annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• adele1984
    ha risposto
    cercavo delucidazioni da voi.. non ho capito neppure io se sono buone nuove per noi o meno..
    Originariamente inviato da olivia83 Visualizza il messaggio
    Adele1984, cosa vuoi dire? Non ho proprio capito e quindi non so se sia meglio preoccuparsi o esserne lieti.

Lascia un commento:

• olivia83
    ha risposto
    Adele1984, cosa vuoi dire? Non ho proprio capito e quindi non so se sia meglio preoccuparsi o esserne lieti.

Lascia un commento:

• lilli8
    ha risposto
    novembre 2015?

Originariamente inviato da MUMMY_ Visualizza il messaggio
    Ciao turcinello, cortesemente ci dici cosa e come hai studiato? Anche io vorrei concorrere al prossimo concorso per profilo economico e sono già in banca come assistente. Ci sarà un nuovo concorso a novembre per coadiutori, la banca l'ha detto al career day della Sapienza

confermate l'uscita del bando per coadiutori? e per quali profili?

Lascia un commento:

• adele1984
    ha risposto
    Riportiamo il contenuto di una recente comunicazione della Banca: Si informa che nella riunione del 29 ottobre u.s. il Consiglio...
    Superiore, viste le esigenze di personale avvertite presso il
    Dipartimento di Vigilanza bancaria e finanziaria e presso la
    Filiale di Roma Succursale, ha approvato:
    ˗ l’utilizzo integrale della graduatoria del concorso bandito
    nel 2013 per l’alimentazione della funzione di vigilanza
    ispettiva, con l’assunzione di 6 idonei;
    ˗ la destinazione al comparto operativo-contabile e
    segretariale delle Filiali, secondo l’ordine di graduatoria,
    dell’avanzamento a Funzionario di 2^ destinato
    all’Amministrazione centrale non conferito per mancanza di
    idonei.

Lascia un commento:

• kikk90
    ha risposto
    Originariamente inviato da MUMMY_ Visualizza il messaggio
    Ciao turcinello, cortesemente ci dici cosa e come hai studiato? Anche io vorrei concorrere al prossimo concorso per profilo economico e sono già in banca come assistente. Ci sarà un nuovo concorso a novembre per coadiutori, la banca l'ha detto al career day della Sapienza
    Ammazza, questo novembre o novembre 2016?

Lascia un commento:

• MUMMY_
    ha risposto
    Cosa studiare?

Originariamente inviato da turcinello Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    io sono un interno bankitalia e vi scrivo per dirvi che lascio il mio posto da assistente contabile in quanto vincitore del concorso coadiutori (Profilo A)... non significa nulla ma spero possa dare una accelerata all'ingresso di un nuovo collega

un saluto a tutti e state tranquilli che scorre... è sempre stato così.... ciau

Lascia un commento:

• MUMMY_
    ha risposto
    Complimenti

Ciao turcinello, cortesemente ci dici cosa e come hai studiato? Anche io vorrei concorrere al prossimo concorso per profilo economico e sono già in banca come assistente.

Originariamente inviato da turcinello Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    io sono un interno bankitalia e vi scrivo per dirvi che lascio il mio posto da assistente contabile in quanto vincitore del concorso coadiutori (Profilo A)... non significa nulla ma spero possa dare una accelerata all'ingresso di un nuovo collega

un saluto a tutti e state tranquilli che scorre... è sempre stato così.... ciau

Lascia un commento:

• Chameleon
    ha risposto
    Originariamente inviato da mater Visualizza il messaggio
    Sapete se ci sono anche viceassistenti tra vincitori ed idonei dei 3 profili?
    C'è almeno un VA poco prima della 250 che nel frattempo è entrato come assistente.

Lascia un commento:

• mater
    ha risposto
    Sapete se ci sono anche viceassistenti tra vincitori ed idonei dei 3 profili?

Lascia un commento:

• giarrusso
    ha risposto
    turcinello l'ultima tua frase ci ha dato una speranza in più!!!Dita super incrociate!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X