annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• turcinello
    ha risposto
    Ciao Ragazzi,
    io sono un interno bankitalia e vi scrivo per dirvi che lascio il mio posto da assistente contabile in quanto vincitore del concorso coadiutori (Profilo A)... non significa nulla ma spero possa dare una accelerata all'ingresso di un nuovo collega

un saluto a tutti e state tranquilli che scorre... è sempre stato così.... ciau

Lascia un commento:

• giarrusso
    ha risposto
    grazie tante Chameleon!!

Lascia un commento:

• Chameleon
    ha risposto
    Originariamente inviato da giarrusso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!C'è qualche notizia??
    Trattative in corso per chiusure, prepensionamenti e trasferimenti, i sindacati discutono la proposta della Banca e vogliono trattare a oltranza fino a fine ottobre. Che ci sarà tutto quanto (chiusure, pre-pensionamenti etc.) pare assodato, in discussione sono i termini (telelavoro, compensi economici etc.).

Lascia un commento:

• giarrusso
    ha risposto
    Ciao a tutti!!!C'è qualche notizia??

Lascia un commento:

• luca1981
    ha risposto
    Buongiorno a tutti!!! Il periodo estivo e le ferie sono ormai passate, qualcuno ha delle novità (pre-pensionamenti, scorrimenti graduatoria...)?

Lascia un commento:

• adele1984
    ha risposto
    si, io.. e ho gioito molto quando ho visto l'annuncio.. bah... forse era per le vecchie assunzioni..grazie comunque!

Lascia un commento:

• olivia83
    ha risposto
    Ho contattato l'ufficio personale e ha smentito questa informazione. Chiedo scusa io per loro! qualcuno di voi, era andato a vedere la pagina fb della cisl di banca d'Italia?

Lascia un commento:

• adele1984
    ha risposto
    Originariamente inviato da automan64 Visualizza il messaggio
    Il mese scorso erano 25 coadiutori e 5 assistenti ... ora 20 + 6 ... quindi sembrano essere nuove proprio "ulteriori", quindi arriveremo a 96 oppure oltre in caso di rinunce... tu a che posizione sei? ... per me cin vuole ancora qualche sforzo per giungere a 118.
    veramente siamo arrivati a 96????

Lascia un commento:

• automan64
    ha risposto
    Originariamente inviato da olivia83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, fino ad oggi vi ho seguiti in silenzio, anche io faccio parte della graduatoria ma cerco di non pensarci troppo..... Oggi, per puro errore, ho letto questo: "Il Consiglio Superiore BI di domani approverà l'assunzione di 20 Coadiutori giuristi (del bando 4.11.2014) + 3 Assistenti contabili del bando 7.12.2010) + 1 Assistente lingua inglese (bando 11.11.2011) + 2 Assistenti Tecnici (lett A bando 4.7.2011). Dopo la verifica dei requisiti prescritti per l'assunzione (titoli, visita medica ecc) avverrà un colloquio propedeutico all'utilizzo e poi la presa di servizio (il tempo di fare un pò di vacanze). Buon futuro lavorativo!" sul profilo facebook della cisl ( https://www.facebook.com/cislbancaditalia?ref=ts&fref=ts ). Voi sapete niente? Si tratta di ulteriori assunzioni quindi invece che alla 93 arriviamo alla 96 o forse si tratta delle stesse assunzioni di giugno?
    Il mese scorso erano 25 coadiutori e 5 assistenti ... ora 20 + 6 ... quindi sembrano essere nuove proprio "ulteriori", quindi arriveremo a 96 oppure oltre in caso di rinunce... tu a che posizione sei? ... per me cin vuole ancora qualche sforzo per giungere a 118.

Lascia un commento:

• olivia83
    ha risposto
    Ciao a tutti, fino ad oggi vi ho seguiti in silenzio, anche io faccio parte della graduatoria ma cerco di non pensarci troppo..... Oggi, per puro errore, ho letto questo: "Il Consiglio Superiore BI di domani approverà l'assunzione di 20 Coadiutori giuristi (del bando 4.11.2014) + 3 Assistenti contabili del bando 7.12.2010) + 1 Assistente lingua inglese (bando 11.11.2011) + 2 Assistenti Tecnici (lett A bando 4.7.2011). Dopo la verifica dei requisiti prescritti per l'assunzione (titoli, visita medica ecc) avverrà un colloquio propedeutico all'utilizzo e poi la presa di servizio (il tempo di fare un pò di vacanze). Buon futuro lavorativo!" sul profilo facebook della cisl ( https://www.facebook.com/cislbancaditalia?ref=ts&fref=ts ). Voi sapete niente? Si tratta di ulteriori assunzioni quindi invece che alla 93 arriviamo alla 96 o forse si tratta delle stesse assunzioni di giugno?

Lascia un commento:

Sto operando...
X