Originariamente inviato da luca1981
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
-
bene!.... fa piacere che il forum sia utile per ciò che è nato.
Lascia un commento:
-
Non sbagli William, avevo dato gia' tutto per archiviato !
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioCiao Luca, toglimi una curiosità, senza questo forum stavi già dando la graduatoria per definitivamente scaduta?! Se sì non posso immaginare che sollievo devi aver provato!!! (purtroppo queste notizie sono passate abbastanza sotto traccia, i sindacati hanno avuto molto da fare evidentemente)
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da luca1981 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, ho scoperto solo da qualche giorno questo blog e devo dire che leggendo gli ultimi post mi sono abbastanza rasserenato e spero da qui al 2017 di ricevere anche io la fatidica chiamata da BI (oramai avevo perso quasi ogni speranza...). Io sono 104°; qualcuno sa per caso a che punto della graduatoria siamo arrivati? Buona giornata a tutti.
Lascia un commento:
-
io sono 103° e devo dire che gli ultimi eventi mi hanno molto ricuorato.. magari entriamo insieme..Originariamente inviato da luca1981 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, ho scoperto solo da qualche giorno questo blog e devo dire che leggendo gli ultimi post mi sono abbastanza rasserenato e spero da qui al 2017 di ricevere anche io la fatidica chiamata da BI (oramai avevo perso quasi ogni speranza...). Io sono 104°; qualcuno sa per caso a che punto della graduatoria siamo arrivati? Buona giornata a tutti.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da luca1981 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, ho scoperto solo da qualche giorno questo blog e devo dire che leggendo gli ultimi post mi sono abbastanza rasserenato e spero da qui al 2017 di ricevere anche io la fatidica chiamata da BI (oramai avevo perso quasi ogni speranza...). Io sono 104°; qualcuno sa per caso a che punto della graduatoria siamo arrivati? Buona giornata a tutti.
Ciao,
sono arrivati al 93° compreso, con graduatoria prorogata fino a luglio 2017 .... io sono 118° quindi, essendo prima di me, fai un fischio appena ti chiamano
Ciao.
Lascia un commento:
-
Buongiorno a tutti, ho scoperto solo da qualche giorno questo blog e devo dire che leggendo gli ultimi post mi sono abbastanza rasserenato e spero da qui al 2017 di ricevere anche io la fatidica chiamata da BI (oramai avevo perso quasi ogni speranza...). Io sono 104°; qualcuno sa per caso a che punto della graduatoria siamo arrivati? Buona giornata a tutti.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioConfermo! la foto va benissimo come fototessera. Tantissimi auguri colleghiragazzi non demordete MAI! Will, sono sicura che arriverà prestissimo la chiamata anche per te! Grazie per avermi fatto compagnia durante la lunghissima e ansiosissima attesa, mi auguro che il 2016 sia l'anno del boom delle chiamate per tutti voi! Ciao
Lascia un commento:
-
Confermo! la foto va benissimo come fototessera. Tantissimi auguri colleghi
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggioHEEELLLPPPPP!!!! Si trova un albergo vicino al Policlinico? E la foto da inviare deve essere mezzo busto?
Lascia un commento:
Lascia un commento: