annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• adele1984
    ha risposto
    dovremmo arrivare a 132...

Lascia un commento:

• adele1984
    ha risposto
    sto morendo...credo che ne debbano discutere domani.. probabilmente loro hanno fatto una stima delle risorse necessarie e domani devono approvarle. forse non saranno 33 ma ci andiamo vicini..

Lascia un commento:

• William
    ha risposto
    ma cosa significa che domani ne discutono? ci sono margini di trattativa ancora?!

Lascia un commento:

• CIRILLO79
    ha risposto
    ragazzi grande infornata di assistenti contabili... si arriverà al 142...

Lascia un commento:

• William
    ha risposto
    Avete visto la CISL su facebook?!? Sembra che di voi ne prendano 33 per il 2016!!!!

Lascia un commento:

• Idreil91
    ha risposto
    Sul profilo Facebook di Cisl si legge: "Confermato al 15 dicembre l'incontro con i sindacati per informativa su flussi di alimentazione 2016"

Lascia un commento:

• antoniomanca
    ha risposto
    Sulla pagina FB di FALBI, #Concorsi, lo stato attuale delle graduatorie e delle relative assunzioni alla data odierna.
    Riporto la "nostra" situazione: Assistenti contabili: graduatoria prorogata fino al 25.07.2017. Sono stati assunti, fino ad ora, i primi 99 ingraduatoria.

Lascia un commento:

• adele1984
    ha risposto
    non so che dire, a me ha scritto Falbi su fb e mi ha detto che l'incontro era il tre... vabè, l'importante è sapere che sarà tra poco insomma...

Lascia un commento:

• Gigione
    ha risposto
    Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
    L'incontro del 3 mi sembra incentrato su altre tematiche (filiali, incentivi al pensionamento, ecc) ... non penso sia questo l'incontro sui flussi di alimentazione per l'anno 2016 ...sei sicura di aver capito bene?
    Lo riporto anche qui, ripreso dalla pagina facebook Cisl:

FLUSSI DI ALIMENTAZIONE 2016:Nella riunione di oggi la delegazione aziendale, su nostra sollecitazione, ha comunicato che l'incontro sugli organici e flussi di alimentazione avverrà in tempo per essere approvata dal Consiglio Superiore nella riunione del 18 dicembre (quindi, verosimilmente, tra il 9 e il 16 dicembre). Restiamo connessi....

Lascia un commento:

• workaround
    ha risposto
    Originariamente inviato da adele1984 Visualizza il messaggio
    L'incontro si terrà il 3 dicembre, se ho capito bene. ho contattato FALBI e dice che il 3 dicembre saprà darmi maggiori informazioni.in bocca al lupo a tutti!
    L'incontro del 3 mi sembra incentrato su altre tematiche (filiali, incentivi al pensionamento, ecc) ... non penso sia questo l'incontro sui flussi di alimentazione per l'anno 2016 ...sei sicura di aver capito bene?

Lascia un commento:

Sto operando...
X