annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    inquadramento tecnologo

    vabbè lasciamo perede le angustie dello sciopero e passimao ad un argomento invero assai più piacevole

    stipendio tabellare € 29017,94
    indennità € 1233,06
    tredicesima € 2539,00
    oneri € 216,91
    TOTALE € 33006,91
    + buoni pasto da 8 euro (a occhio poco meno di altri 200 € al mese... a Roma, e in effetti solo a Roma, che io sappia, hanno una fungibilità quasi paragonabile al contante... io c'ho comprato una TV hd)
    + 26 giorni di ferie
    + 4 festività soppresse
    + al max 22 giorni all'anno di recupero compensativo (x ore lavorate in più)
    Orario di servizio 7 ore e 42 minuti
    si entra dalle 07.45 alle 19.00 (dal III livello in su ognuno regola i suoi orari autonomamente... l'imporante è totalizzare il numero di ore settimanali prevsito dal CCNL, cioè 36 ore)..

    a me va benone!

    Commenta


      Ciao Cincibretta,

      ti posso chiedere dove si vedono questo tipo di notizie?
      Ci sono dei documenti consultabili on line?

      Grazie

      Commenta


        Cominciamo già a batterci per ottenere il rinnovo. I colleghi tecnologi prima di noi hanno avuto contratto di due anni e forse alla scadenza glielo rinnovano di altri due..
        A proposito, il netto mensile in busta paga???

        Commenta


          Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggio
          Cominciamo già a batterci per ottenere il rinnovo. I colleghi tecnologi prima di noi hanno avuto contratto di due anni e forse alla scadenza glielo rinnovano di altri due..
          A proposito, il netto mensile in busta paga???
          Ciao colleghi!!!!
          Che io sappia al personale entrato nel 2010 il contratto sarà rinnovato per ulteriori 12 mesi (che complessivamente dovrebbero essere 36).
          Sempre da come mi è stato detto il netto mensile dovrebbe essere di € 1.800 + buoni pasto.
          Una domanda: nell'email che avete ricevuto c'era l'allegato citato nel testo???

          Ciaooooooo

          Commenta


            no, non c'è nessun allegato..

            Commenta


              all together!

              Commenta


                per noir... la foto hai imparato, ma il filmato ehh, ti stupisco sempre con le mie figate veo?

                Commenta


                  mettetelo a palla....

                  Commenta


                    ma dove siete? intanto gustatevi anche questa....

                    Commenta


                      Nemmeno a me c'e l'allegato che arriva con la lettera. Comunque lo compileremo al momento della firma del contratto.
                      Ciao a tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X