Grazie mille Cincibretta! In ogni caso tutti possiamo richiedere la proroga, la Cicalini mi ha detto che è possibile perchè è chiaro che saranno in molti a dover dare dei preavvisi legati a precedenti attività o altri motivi, considernado appunto che tra la chiamata e la presa di servizio passeranno pochi giorni.Quindi io faccio il tifo sia per chi avesse la possibilità di prendere servizio immediatamente (così poi ci racconterà com'è da dentro..) sia per chi dovesse richiedere la proroga!In entrambi i casi, qualcosa si sarà mosso, questa sarà la cosa importante!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT selezione tecnologo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggioGrazie mille Cincibretta! In ogni caso tutti possiamo richiedere la proroga, la Cicalini mi ha detto che è possibile perchè è chiaro che saranno in molti a dover dare dei preavvisi legati a precedenti attività o altri motivi, considernado appunto che tra la chiamata e la presa di servizio passeranno pochi giorni.Quindi io faccio il tifo sia per chi avesse la possibilità di prendere servizio immediatamente (così poi ci racconterà com'è da dentro..) sia per chi dovesse richiedere la proroga!In entrambi i casi, qualcosa si sarà mosso, questa sarà la cosa importante!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggioGrazie mille Cincibretta! In ogni caso tutti possiamo richiedere la proroga, la Cicalini mi ha detto che è possibile perchè è chiaro che saranno in molti a dover dare dei preavvisi legati a precedenti attività o altri motivi, considernado appunto che tra la chiamata e la presa di servizio passeranno pochi giorni.Quindi io faccio il tifo sia per chi avesse la possibilità di prendere servizio immediatamente (così poi ci racconterà com'è da dentro..) sia per chi dovesse richiedere la proroga!In entrambi i casi, qualcosa si sarà mosso, questa sarà la cosa importante!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggioGrazie mille del consiglio Luigi! Il fatto è che io comunque dove lavoro ho un contratto a progetto e devo dare 30 giorni di preavviso..non potrei in ogni caso prendere servizio subito..
Rinnovo un grosso in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggioGrazie mille del consiglio Luigi! Il fatto è che io comunque dove lavoro ho un contratto a progetto e devo dare 30 giorni di preavviso..non potrei in ogni caso prendere servizio subito..
Rinnovo un grosso in bocca al lupo a tutti!
Ho saputo che entro domani l'iter dovrebbe concludersi anche con, incrociamo le dita sempre, l'invio della raccomandata ed, eventualmente, email o chiamata telefonica!
Commenta
Commenta