annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    domanda totalmente inutile, perchè avreste postato, ma tanto... qualcuno ha news?
    grazie

    Commenta


      Io credo di chiamare a meta' settembre.
      Se qualcuno gia' sa qualcosa ce lo faccia sapere.
      Grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da Francy71 Visualizza il messaggio
        Io credo di chiamare a meta' settembre.
        Se qualcuno gia' sa qualcosa ce lo faccia sapere.
        Grazie
        metà dicembre???? :-)
        oggi ho provato più volte a chiamare tutti i numeri che ho ma squilla sempre libero...

        Commenta


          ragà ho chiamato... si parla con un certa concretezza del 16 dicembre, ma sulla data non c'è ancora nessuna certezza...
          ora è bene fare squadra: domani e poi nei giorni a seguire tutti i giorni, qualcuno a turno chiami e resoconti qui...
          oggi non chiamate più se no rompiamo le balle e non ci serve
          mi raccomando facciamolo
          grazie a tutti

          Commenta


            grazie cincibretta..ma il 16 dicembre dovrebbe essere il giorno entro cui inviano raccomandata o il giorno in cui prendere servizio?????

            Commenta


              firmare e prendere servizio (toccando e stratoccando ferro)... mari io al posto tuo mi farei sentire per segnalare la tua posizione e nel caso mi prepareri a mandare un fax con certificato medico che attesta il tuo stato con consegunte impossobilità di iniziare per quella data e ottenere un differimento

              Commenta


                si, hai ragione. ma ti immagini che poi mi dicono: guardi che lei tanto non verrà chiamata?
                Io sono 12° posto, non so quanti ne chiamano..comunque intanto chiamo e sento che aria tira...
                Grazie!

                Commenta


                  comunque sarebbe una coincidenza incredibile: la data presunta del parto è il 16 dicembre!

                  Commenta


                    ragazzi, ho chiamato la Cicalini: gli atti non sono ancora pronti ma è prevista una chiamata per presa di servizio forse già prima di Natale.Non so quante unità chiameranno della graduatoria però il contratto è di 18 mesi (eventualmente prorogabili). Io gli ho detto della mia situazione e lei mi ha detto che generalmente, considerati i tempi strettissimi tra chiamata e presa di servizio, si può chiedere una proroga di 30 giorni, sottoposta a delibera del presidente. Nel mio caso specifico io poi dopo 30 giorni firmerei ed entrerei in astensione obbligatoria.Stiamo un pò a vedere, ad oggi comunque non sono pronte neanche le raccomandate, ma è vero che nella PA cose ferme da mesi poi diventano urgenti nel giro di 24 ore.

                    Commenta



                      mari mi raccomando prepara subito la documentazione:
                      richiesta di proroga e certificato medico e appena c'è qualcosa di ufficiale vai di fax (per le brevi) e raccomandata con avviso di ricevimento con la stessa documentazione...
                      del fax conserva la relata di notifica e ovviamente della racc. il bollettino che certifica la data di spedizione
                      ...ah un consiglio scemo ma hai visto mai... quando mandi il fax poi sincerati telefonicamemnte che l'abbiano ricevuto e che sia all'attenzione di chi di dovere....
                      facciamo il tifo per te

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X