fragola, tu in che posizione sei in graduatoria?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT selezione tecnologo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da foggy1975 Visualizza il messaggioper essere certa rispetto a quello che ho scritto, ho appena chiamato in Istat (2788), la risposta è stata questa: le raccomandate sono partite solo per la graduatoria di ricercatore, per la selezione dei tecnologi nulla..... forse a settembre......
cacchioooooooooooooooooo
madonna che momento... definirlo di m.e.r.d.a. è davvero assai lonatno dalla realtà... e non vi dico i giorni immediatamente successivi, a un certo punto ho pensato che se continuava così mi dovevano mettere sotto una tenda ad ossigeno... meno male che me sono andato a madrid città talmente magica che ha riporato al buon umore anche un caso disperato come me in quei giorni...
e poi si tre me mesi di stillicidio... madonna che fatica.... ma è finita carissimi colleghi...
un saluto da mauro
Commenta
-
e io....chi sono????????????????
domani sono a ROMA, speriamo di trovare casa in sol colpo..........
la mail è arrivata pure a me.........
mari.simo, ma se è femmina, come la chiami? statistica?
cmq, stai tranquilla, vedrai andrà tutto benissimo, i bambini portano sempre tanta gioia e fortuna. Ciao a tutti
il frombottoliere con le babbucce
Commenta
-
Attenzione sciopero 16 dicembre
grazie flanders, spero presto di fare gli auguri anche a te e ai tuoi compagni di grad. e a questo punto direi che se si sono sbloccatti filerà tutto liscio per tutti...in bocca al lupo e spero che l'attesa sia breve.
Occhio ragazzi che venerdì 16 potrebbe essere complicato raggiungere l'Istat: è annunciato uno sciopero dei trasporti
Sciopero Roma 16 dicembre 2011: metro e bus a rischio
organizzatevi per tempo... non confidate troppo nei taxi che nei giorni di sciopero diventano introvabili.
Quando è scipopero la ZTL in genere è inattiva ma temo che parcheggiare nelle adiacenze di via balbo rasenti l'impossibile, ne tenga conto chi pensa al mezzo proprio (parlo della macchina, su due ruote forse è fattibile).
A chi viene da fuori (noir) consiglio di trovare da dormire nelle adiacenze - a monti non dovrebbe essere un grande problema, ci sono molti alberghetti, B&B ecc. - e la mattina arrivare in Istat a piedi: però occhio lo sciopero inizia il 15... quindi organizzate bene l'arrivo a Roma.
insomma mo sto sciopero è una proprio una gran rottura, speriamo che lo revochino....
Commenta
Commenta