annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    fragola, tu in che posizione sei in graduatoria?

    Commenta


      mi è arrivato l'email di convocazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        ECCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

        Commenta


          EVVVVAIIIIIII.......
          Cari colleghi!!!!!! :-)

          Commenta


            p.s. oramai siamo una squadra!!!! :-)

            Commenta


              Originariamente inviato da foggy1975 Visualizza il messaggio
              per essere certa rispetto a quello che ho scritto, ho appena chiamato in Istat (2788), la risposta è stata questa: le raccomandate sono partite solo per la graduatoria di ricercatore, per la selezione dei tecnologi nulla..... forse a settembre......
              cacchioooooooooooooooooo
              se ripenso a quella mattina di agosto, in cui mi alzo, accendo il pc è leggo sto messaggio (nutrivo ancora un po' speranza....foggy ovviamente ambasciator non potra pena).
              madonna che momento... definirlo di m.e.r.d.a. è davvero assai lonatno dalla realtà... e non vi dico i giorni immediatamente successivi, a un certo punto ho pensato che se continuava così mi dovevano mettere sotto una tenda ad ossigeno... meno male che me sono andato a madrid città talmente magica che ha riporato al buon umore anche un caso disperato come me in quei giorni...
              e poi si tre me mesi di stillicidio... madonna che fatica.... ma è finita carissimi colleghi...
              un saluto da mauro

              Commenta


                Cincibretta è Mauro???
                Incredibile...complimenti non sapevo fossi il primo della lista..!!!

                Commenta


                  e io....chi sono????????????????
                  domani sono a ROMA, speriamo di trovare casa in sol colpo..........
                  la mail è arrivata pure a me.........
                  mari.simo, ma se è femmina, come la chiami? statistica?
                  cmq, stai tranquilla, vedrai andrà tutto benissimo, i bambini portano sempre tanta gioia e fortuna. Ciao a tutti
                  il frombottoliere con le babbucce

                  Commenta


                    Cari ragazzi,


                    ho seguito le vostre vicissitudini e mando a tutti un abbraccio virtuale.
                    Per la mia selezione di tecnologo deve ancora uscire la graduatoria......spero di festeggiare presto anche io.

                    In bocca al lupo per tutto!

                    Commenta


                      Attenzione sciopero 16 dicembre

                      grazie flanders, spero presto di fare gli auguri anche a te e ai tuoi compagni di grad. e a questo punto direi che se si sono sbloccatti filerà tutto liscio per tutti...in bocca al lupo e spero che l'attesa sia breve.

                      Occhio ragazzi che venerdì 16 potrebbe essere complicato raggiungere l'Istat: è annunciato uno sciopero dei trasporti
                      Sciopero Roma 16 dicembre 2011: metro e bus a rischio
                      organizzatevi per tempo... non confidate troppo nei taxi che nei giorni di sciopero diventano introvabili.
                      Quando è scipopero la ZTL in genere è inattiva ma temo che parcheggiare nelle adiacenze di via balbo rasenti l'impossibile, ne tenga conto chi pensa al mezzo proprio (parlo della macchina, su due ruote forse è fattibile).
                      A chi viene da fuori (noir) consiglio di trovare da dormire nelle adiacenze - a monti non dovrebbe essere un grande problema, ci sono molti alberghetti, B&B ecc. - e la mattina arrivare in Istat a piedi: però occhio lo sciopero inizia il 15... quindi organizzate bene l'arrivo a Roma.
                      insomma mo sto sciopero è una proprio una gran rottura, speriamo che lo revochino....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X