se a qualcuno potesse interessare una stanza in zona metro Cipro (linea A) mi contatti (la mail è il mio nome utente su yahoo.com)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT selezione tecnologo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggioio invece odio camminare a piedi... ho visto che hai già trovato casa, in che zona?
mi sento tanto una chioccia con i pulcini ....
domani torno a Roma di nuovo per cambiare il medico di famiglia....e poi forse ho finito......ma la dieta ancora non l'ho finitaaaaaaaaaaaaaa mannaggiaaaaaaaaaaaaaa la pastaaaaaaaaaaa Barillaaaaaaaaaaaaaaaa èèèèèèèèèè troppoooooooooooo buonaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....ormai mangio solo gallette di riso..... ma non succede niente, anche se cammino per 4 km al giorno.....
Commenta
-
Originariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggio.....ma la dieta ancora non l'ho finitaaaaaaaaaaaaaa mannaggiaaaaaaaaaaaaaa la pastaaaaaaaaaaa Barillaaaaaaaaaaaaaaaa èèèèèèèèèè troppoooooooooooo buonaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....ormai mangio solo gallette di riso..... ma non succede niente, anche se cammino per 4 km al giorno.....
comuque noir non arrovellare con la dieta che tra poco ci pensa la mensa istat... un amico in un anno ha perso 12 kg
Commenta
Commenta