annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Flanders Visualizza il messaggio
    Credo che gli uffici territoriali siano un pò a corto di personale...
    ISTAT: incontro con il presidente Giovannini del 5 aprile
    Forse in questo articolo (già citato alcuni post fa) il passaggio "sulla dotazione organica degli uffici regionali" vi riguarda in modo praticolare... cioè mi viene da pensare che non vi abbiano ancora chiamato perchè sul punto non si è ancora tovato un accordo... boh, chi lo sa?

    Commenta


      Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
      ISTAT: incontro con il presidente Giovannini del 5 aprile
      Forse in questo articolo (già citato alcuni post fa) il passaggio "sulla dotazione organica degli uffici regionali" vi riguarda in modo praticolare... cioè mi viene da pensare che non vi abbiano ancora chiamato perchè sul punto non si è ancora tovato un accordo... boh, chi lo sa?
      Dopotutto è trascorso solo un mese e mezzo...

      Commenta


        Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
        ho chiamato a metà aprile.. mi hanno fatto capire di non potersi sbilanciare, dopo aver sentito 'molto presto' chiesi se era possibile entro luglio... e dopo qualche secondo di silenzio mi è stato detto 'entro l'anno'.. questa info mi è stata data gratuitamente, visto che chiamai per info sul mio cambio di residenza.. e non per chiedere delle graduatorie..
        cara tonga la mia graduatoria è stata approvato il 10 giugno 2011... voci di corridoio dicevano che "certamente" sarremmo stati dentro il 15 luglio, al massimo, ma proprio al massimo, il 1 agotso... poi abbiamo preso servizio il 16 dicembre e in questo lieto intrevello è sucecsso di tutto fino al punto che la stessa chimata sembrava andata in forse (se ne hai voglia rileggiti i post di qualche mese e vedi che starzio...).
        E' proprio per questo che sono qui a ripetere fino alla noia: non date retta alle voci di corridoio!

        Commenta

        Sto operando...
        X