annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma non c'eravamo già? O_o Mi sa che hanno cambiato la grafica, ma vederci una dietrologia simbolica forse è un po' ottimista...

    Commenta


      ciao a tutti,

      mi sa che hanno spostato la graduatoria dei ricercatori nella sezione selezioni concluse e hanno cambiato la grafica
      speriamo sia un buon segno.
      sapete se il censimento dell'industria e servizi è già operativamente iniziato? spero che occorra personale considerando anche il fatto che questo censimento è affine alla nostra area concorsuale.

      Commenta


        Sai che ho pensato la stessa cosa?
        Ho anche provato a chiedere ma nessuna risposta mi ha convinto.
        Personalmente però ritengo che i tempi siano giusti. Spero.

        Commenta


          Secondo voi è plausibile un'unica chiamata con la graduatoria da ricercatore (e forse anche con l'ultima per VI livello)?

          Commenta


            Penso proprio di si. Noi e i ricercatori abbiamo la stessa tempistica dei bandi!

            Commenta


              Io non ne posso più

              Commenta


                Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
                Eccomi… anzi scusa mari se non ho risposto alla tua mail ma sti giorni sono stati un vero delirio… ora c’è un attimo di pausa ma durerà poco, temo... Per il resto francamente io argomenti nuovi proprio non ne ho e in effetti mi rendo conto che anche per i nostri colleghi in attesa il tempo inizia a dilatarsi davvero un po’ troppo… … eh lo so, caro gringoire che è tutt’altro che facile stare sereni, anzi a me pare che tutto il congegno miri (oggettivamente) a mandare i malcapitati che ci sono dentro in esaurimento nervoso…forse (ma come al solito la mia è un’illazione del tutto personale) vi danneggia anche il picco di lavoro che in questo momento hanno al Personale: concorsi a tempo indeterminato… riorganizzazione dell’Istituto… vari casini connessi… insomma potrebbero avervi messo un po’ in coda a ‘ste faccende… però penso pure (ma anche questa è un’illazione personale) che data l’esiguità del personale a livello territoriale di voi ci sia effettivamente bisogno…. che dirvi ragazzi, incrociamo le dita…
                ciao cincibretta, tu sai qualcosa a proposito delle proroghe? di sicuro verranno prorogati i contratti in scadenza luglio-agosto, ma sai se si sta muovendo qualcosa anche pernoi??

                Commenta


                  Originariamente inviato da Flanders Visualizza il messaggio
                  Sai che ho pensato la stessa cosa?
                  Ho anche provato a chiedere ma nessuna risposta mi ha convinto.
                  Personalmente però ritengo che i tempi siano giusti. Spero.
                  mi sa che per il censimento si parla di giugno, che oramai è alle porte,
                  la vedo un po grigia se non ci chiamano in questi giorni..

                  che ne dite di scambiarci gli indirizzi email?

                  Commenta


                    Ciao ragazzi! mi intrufolo in questa discussione.. sono una idonea area tecnica statistica IV livello per le sedi regionali. qualche giorno dopo l'orale, prima di pasqua, chiamai l'istat e mi dissero che le assunzioni sarebbero avvenute molto presto.. al mio insistere mi hanno detto solo 'Sicuro entro l'anno'.. dopo quasi 2 mesi dall'orale nn sono uscite le graduatorie. ho chiamato nuovamente ad inizio maggio e nn mi hanno saputo dare una scadenza di pubblicazione graduatorie..
                    nn so che pensare..
                    i nostri destini saranno legati?

                    Commenta


                      ciao Tonga, benvenuta, i ricercatori hanno aspettato due mesi e mezzo per la pubblicazione delle graduatorie (dal 25 Gennaio al 10 Aprile), quindi a breve toccherà anche a voi... ormai mi sempre plausibile una chiamata delle tre graduatorie insieme, l'ultima volta che ho chiamato (una decina di giorni fa) hanno detto di richiamare a brevi scadenze, forse qualcosa si sbloccherà...

                      Angus, il mio indirizzo è il mio nick su yahoo.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X