annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    se a qualcuno potesse interessare una stanza in zona metro Cipro (linea A) mi contatti (la mail è il mio nome utente su yahoo.com)

    Commenta


      Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
      io invece odio camminare a piedi... ho visto che hai già trovato casa, in che zona?
      zona viale Libia, così ho anche il presidio sanitario per le visite mediche vicino......è vicina la zona a via Balbo, perchè sotto passa l'80 express, che porta a Barberini. A febbraio dovrebbe essere inaugurata la B1, quindi magari prendetela in considerazione la zona, ovviamente a chi viene da fuori Roma. Ci sono negozi per fare la spesa ed è un quartiere tranquillo. Le mie coinquiline sono picccole...devo fare ancora il primo esame all'università!
      mi sento tanto una chioccia con i pulcini ....
      domani torno a Roma di nuovo per cambiare il medico di famiglia....e poi forse ho finito......ma la dieta ancora non l'ho finitaaaaaaaaaaaaaa mannaggiaaaaaaaaaaaaaa la pastaaaaaaaaaaa Barillaaaaaaaaaaaaaaaa èèèèèèèèèè troppoooooooooooo buonaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ....ormai mangio solo gallette di riso..... ma non succede niente, anche se cammino per 4 km al giorno.....

      Commenta


        ah!!!!!!!!! è arrivata la raccomandata anche a me! che bella, quasi quasi la incornicio!

        Commenta


          ah.......non vi ho detto che ho dato un bacio alla postina oggi......e lei mi ha detto, vedi, io non porto sempre bollette, anche buone notizie!!!!!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggio
            .....ma la dieta ancora non l'ho finitaaaaaaaaaaaaaa mannaggiaaaaaaaaaaaaaa la pastaaaaaaaaaaa Barillaaaaaaaaaaaaaaaa èèèèèèèèèè troppoooooooooooo buonaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            ....ormai mangio solo gallette di riso..... ma non succede niente, anche se cammino per 4 km al giorno.....
            allora niente tiramisu, mi spiace...
            comuque noir non arrovellare con la dieta che tra poco ci pensa la mensa istat... un amico in un anno ha perso 12 kg

            Commenta


              mi raccomando, non fare questo:
              Decalogo del Perfetto Manager

              Commenta


                tranquillo Cinci, per il tiramisù faccio un' eccezione!

                Commenta


                  Decalogo dell'Ufficio

                  Commenta


                    Decalogo del Perfetto Candidato

                    Commenta


                      però meno male che c'è stato sto forum... è stato davvero prezioso poter condividere tanti mesi con tutti voi. grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X