Originariamente inviato da noir76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT selezione tecnologo
Comprimi
X
-
allora, questa giornata è stata caratterizzata da alti e bassi, dall'autobus che è passato in ritardo, la notizia di cincibretta che mi ha fatto passare l'appetito, la caldaia che si è bloccata e ho dovuto farmi la doccia scaldando l'acqua ....non vi dico come, tutti qui sono al mare e si divertono e io no (voglio un fidanzato, so che esisti ma dove sei????????????????? ), la notizia di lu.i.gi, che giuntami alle 23 e 53 di oggi mi risolleva tutto il mio buon umore, perchè so che dentro di me esiste! spero che le tue informazioni siano vere lu.i.gi......intanto grazie, smackkkkkkkkkk
Commenta
-
non capito se questo forum prevede la possibilità di pm... in ogni caso io sono qua
roccosinacore@gmail.com
grazie
Commenta
-
lu.i.gi. dai, non lasciarci così, con queste paroline piene di doppie, tripli e quadrupli sensi.....io di sensi ne ho tantissimi, ma se tu potessi, nei limiti che vuoi, darci ancora qualche bellissima notizia, noi tutte siamo qui, guardiamo la chat ogni ora pensando a te ( come sei fortunato ).........anke io ho una mail segreta marinarinaldi76@tiscali.it
Commenta
-
Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggiociao a tutti
innanzitutto sto aspettando una chiamata anche io.... un amico in istat mi ha detto che entro la fine di luglio vogliono chiamare ed esaurire tre liste 1 di tecnologi e 2 di ricercatori uscite negli ultimi mesi..... la persona è più che affidabile!!!!
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggioscusa se spacco il capello in quattro, ma capirai... le liste di tecnologi sono 2: quella giuridico-amm.va e quella informatica. Hai idea a quale lsita stessero pensando?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggioall'improvviso mi è ritornato l'appetito!!!!!!!!!!!!
speriamo sia così come dici tu, ti meriti un altro smackkkkkkkkkkkkkkkk
Commenta
Commenta