annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggio
    non so cosa pensare, e anke a me vengono in mente questi pensieri tristi, ma poi penso...che senso ha questo concorso? non dovrebbe servire a rimpiazzare personale mancante? non lo so davvero, ma cerco di non ascoltare il telegiornale, il mio entusiasmo era tantissimo, non mai vinto niente, eccetto l'esame da avvocato, teniamoci in contatto, per qualsiasi piccola cosa, grazie
    preparatevi che ci siamo "quasi".....

    Commenta


      #42
      allora, questa giornata è stata caratterizzata da alti e bassi, dall'autobus che è passato in ritardo, la notizia di cincibretta che mi ha fatto passare l'appetito, la caldaia che si è bloccata e ho dovuto farmi la doccia scaldando l'acqua ....non vi dico come, tutti qui sono al mare e si divertono e io no (voglio un fidanzato, so che esisti ma dove sei????????????????? ), la notizia di lu.i.gi, che giuntami alle 23 e 53 di oggi mi risolleva tutto il mio buon umore, perchè so che dentro di me esiste! spero che le tue informazioni siano vere lu.i.gi......intanto grazie, smackkkkkkkkkk

      Commenta


        #43
        scusa lu.igi. potersti per favore essere un po' meno laconico... io non ho capito granchè anche se l'entusiasmo di noir76 mi dispone bene... insomma lu.i.gi se ne sai qualcosa di più è inutile dirti che per noi sarebbe di fondamenatle importanza esserne messi a conoscenza.
        Grazie

        Commenta


          #44
          non capito se questo forum prevede la possibilità di pm... in ogni caso io sono qua
          roccosinacore@gmail.com
          grazie

          Commenta


            #45
            lu.i.gi. dai, non lasciarci così, con queste paroline piene di doppie, tripli e quadrupli sensi.....io di sensi ne ho tantissimi, ma se tu potessi, nei limiti che vuoi, darci ancora qualche bellissima notizia, noi tutte siamo qui, guardiamo la chat ogni ora pensando a te ( come sei fortunato ).........anke io ho una mail segreta marinarinaldi76@tiscali.it

            Commenta


              #46
              ciao a tutti
              innanzitutto sto aspettando una chiamata anche io.... un amico in istat mi ha detto che entro la fine di luglio vogliono chiamare ed esaurire tre liste 1 di tecnologi e 2 di ricercatori uscite negli ultimi mesi..... la persona è più che affidabile!!!!

              Commenta


                #47
                all'improvviso mi è ritornato l'appetito!!!!!!!!!!!!

                speriamo sia così come dici tu, ti meriti un altro smackkkkkkkkkkkkkkkk

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti
                  innanzitutto sto aspettando una chiamata anche io.... un amico in istat mi ha detto che entro la fine di luglio vogliono chiamare ed esaurire tre liste 1 di tecnologi e 2 di ricercatori uscite negli ultimi mesi..... la persona è più che affidabile!!!!
                  scusa se spacco il capello in quattro, ma capirai... le liste di tecnologi sono 2: quella giuridico-amm.va e quella informatica. Hai idea a quale lsita stessero pensando?
                  grazie

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
                    scusa se spacco il capello in quattro, ma capirai... le liste di tecnologi sono 2: quella giuridico-amm.va e quella informatica. Hai idea a quale lsita stessero pensando?
                    grazie
                    giuridico-amm.va mi sa che i tecnologi informatici sono già stati chiamati

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggio
                      all'improvviso mi è ritornato l'appetito!!!!!!!!!!!!

                      speriamo sia così come dici tu, ti meriti un altro smackkkkkkkkkkkkkkkk
                      basta con tutti questi smack che divento rosso!!! :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X