annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    hai ragione satre sulle spine è davvero una tortura che speriamo finisca presto.

    Commenta


      #72
      credo che all'Istat abbiano proprio staccato il telefeno, almeno io provo da due giorni e da due giorni squilla a vuoto...

      Commenta


        #73
        mi chiedo: perchè non provate ad andarci direttamente visto che siete di ROMA?!?!?? :-))))
        impossibile non ci sia nessuno..........

        Commenta


          #74
          mah... non essendo un ufficio aperto al pubblico se ti presenti senza un appuntamento (IMHO) ti rimbalzano in portineria

          Commenta


            #75
            La situazione ad oggi dovrebbe essere la seguente (condizionale più che d’obbligo): effettivamente il personale avrebbe ricevuto l’input di fare le comunicazioni finalizzate alle assunzioni, che nelle intenzioni iniziali dell’Istituto avrebbero dovuto partire tra luglio e agosto … tuttavia dato il carico di lavoro giacente presso lo stesso ufficio, esso non ha ancora proceduto ad effettuarle. Più luglio va a finire, più diventa improbabile che tutto ciò accada entro il primo di agosto (anche perché la raccomandata deve avere un ragionevole anticipo… c’è chi deve comunicare la cosa al suo datore di lavoro attuale; c’è chi deve trasferirsi appositamente a Roma e deve trovarsi una sistemazione abitativa ecc. ecc.) e quindi si andrebbe a settembre. Tuttavia ad oggi non è ancora del tutto escluso, quantomeno “ufficialmente “, che tali comunicazioni arrivino per agosto… le voci di dentro però danno più probabili le chiamate a settembre
            In ogni caso, a riprova che le chiamate sono state decise, in Istat hanno approntato nuove postazioni di lavoro che saranno occupate dai neo-assunti…
            La mia personale previsione è che se la raccomandata non arriva entro questa settimana o in extremis lunedì/martedì della prossima (ma davvero in extremis) va tutto a settembre e a quel punto io direi che è più probabile il 15 settembre piuttosto che il 1° del mese. Penso, infatti, che l’Ufficio andrà in standby per tutto agosto… rientrerà in funzione tra fine mese e inizio settembre… ed ecco che si va al 15.
            Opinioni personali a parte, si tratta comunque di voci interne non ufficiali (cioè considerazioni di addetti agli uffici…). Di sicuro come sempre non c’è niente. È tutto

            Commenta


              #76
              grazie cincibretta, anche io penso ragionevolmente che più passano i giorni di luglio e più si andrà a Settembre per la chiamata.
              Quindi, da quello che ho capito, ci hanno già preparato le scrivanie? uao, che bello! grazie veramente per le informazioni.

              Commenta


                #77
                grazie cara, andrà come deve....

                Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
                La situazione ad oggi dovrebbe essere la seguente (condizionale più che d’obbligo): effettivamente il personale avrebbe ricevuto l’input di fare le comunicazioni finalizzate alle assunzioni, che nelle intenzioni iniziali dell’Istituto avrebbero dovuto partire tra luglio e agosto … tuttavia dato il carico di lavoro giacente presso lo stesso ufficio, esso non ha ancora proceduto ad effettuarle. Più luglio va a finire, più diventa improbabile che tutto ciò accada entro il primo di agosto (anche perché la raccomandata deve avere un ragionevole anticipo… c’è chi deve comunicare la cosa al suo datore di lavoro attuale; c’è chi deve trasferirsi appositamente a Roma e deve trovarsi una sistemazione abitativa ecc. ecc.) e quindi si andrebbe a settembre. Tuttavia ad oggi non è ancora del tutto escluso, quantomeno “ufficialmente “, che tali comunicazioni arrivino per agosto… le voci di dentro però danno più probabili le chiamate a settembre
                In ogni caso, a riprova che le chiamate sono state decise, in Istat hanno approntato nuove postazioni di lavoro che saranno occupate dai neo-assunti…
                La mia personale previsione è che se la raccomandata non arriva entro questa settimana o in extremis lunedì/martedì della prossima (ma davvero in extremis) va tutto a settembre e a quel punto io direi che è più probabile il 15 settembre piuttosto che il 1° del mese. Penso, infatti, che l’Ufficio andrà in standby per tutto agosto… rientrerà in funzione tra fine mese e inizio settembre… ed ecco che si va al 15.
                Opinioni personali a parte, si tratta comunque di voci interne non ufficiali (cioè considerazioni di addetti agli uffici…). Di sicuro come sempre non c’è niente. È tutto

                Commenta


                  #78
                  Dimenticavo: tenete d'occhio anche l'e-mail che avete indicato sulla domanda: a volte preallertano così, piuttosto che per telefono...

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
                    Dimenticavo: tenete d'occhio anche l'e-mail che avete indicato sulla domanda: a volte preallertano così, piuttosto che per telefono...
                    anche io ho fatto un pò di chiamate in Istat e mi hanno detto più o meno le stesse cose.... dice che hanno tutto pronto, ma stanno facendo controlli sui capitoli di spesa per cui non hanno ancora una data di partenza..... difficilmente riusciranno a finire tutto per il 1 agosto ma non è detto, altrimenti direttamente il 1 settembre (del 16 nn mi hanno detto niente). Un amico mi ha anche detto che lui è stato chiamato al telefono 4 giorni prima di prendere servizio e la raccomandata gli è arrivata a casa che aveva già preso servizio..... resta il fatto che ad organizzazione sono meno di zero.....

                    Commenta


                      #80
                      ah dimenticavo... i contratti "saranno" (dovrebbero essere, perchè di quel che mi dicono ormai non è che mi fidi più di tanto....) tutti da 18 mesi rinnovabili

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X