perchè mi sembra sempre che la sfiga mi perseguiti........ scusatemi, non voglio intristirvi, è che ho passato un periodo brutto, e mi sembra tutto brutto, anche se mi sforzo di vedere sempre il lato positivo delle cose.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT selezione tecnologo
Comprimi
X
-
stamattina ho chiamat l'ISTAT, finalmente risponde il DOtt. ZIMBO il quale dice che per ora niente, appena troveranno i finanziamenti chiameranno....ma per ora nulla.
Poi ha aggiunto: ritengo che li troveranno presto e che vi chiamerano altrimenti cosa l'hanno fatta a fare la selezione?!?!?!?
...mmmhà! me lo chiedo pure io.....
ciao ragà!
Commenta
-
Cari colleghi, solo oggi prendo coscienza di questo forum, peccato....
Anche io ho vissuto lo "strazio" di luglio e agosto avendo avuto, dalle diverse chiamate, più o meno le vostre stesse notizie!
L'ultima chiamata l'ho fatta il 25 agosto e quello che mi è stato risposto è:
nessuna chiamata dal dipartimento, pensano COMUNQUE
Commenta
-
di chiamarci ma non sanno ancora se ci chiameranno tutti o meno (spero siate tutti in posizione alta in graduatoria!!)
il 25 agosto mi hanno detto che ci vorranno ancora un paio di mesi....
Altra info importante è di controllare la cartella spam dell'e-mail perchè sembra che scrivano da un indirizzo strano e 2 persone che conosco (ricercatori) l'hanno trovata proprio nello spam!
I ricercatori hanno preso tutti servizio il 1° settembre, anche quelli con graduatorie pubblicate a maggio, il contratto firmato è di 18 mesi rinnovabili ma sembra che l'idea sia quella di stabilizzare tutti nel 2014 (vai a capire però!)
Ho saputo anche che le persone ubicate in via Ravà (ai censimenti) non hanno ancora la postazione e fino al 12 settembre (data nella quale sarà aperta la nuova sede dietro il centro commerciale euroma2) sono allocati in aula magna a fare nulla...
hanno proposto a tutti di prendere ferie!!
Spero di essere stata utile... :-)
Se avete aggiornamenti scrivete!!!!
Commenta
-
ciao fragola, mi fa piacere la tua new entry... più ne siamo e meglio è, benvenuta... ovviamente ciao anche a tutti gli altri, bentrovati.
bene le nuove info di fragola anche se duole constatare che il 22 agotso, in risposta a foggy, il problema sembra essere di soldi, il 25, rispondendo a fragola, il problema è invece che nessuno ha ancora manifesato la necessità di assumere i negletti giuristi-contabili... (pere che semo noi a rompe li cojoni o no loro che hanno fatto la selezione) insomma lo stile, la coerenza e la trasperenza delle inofrmazioni mi sembrano essere sempre gli stessi e per carità di patria non diciamo altro
a riciao a tutti, ritorno a al mio disgusto silenzioso
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da fra.go.la Visualizza il messaggiosembra che l'idea sia quella di stabilizzare tutti nel 2014 (vai a capire però!)
Commenta
Commenta