annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    perchè mi sembra sempre che la sfiga mi perseguiti........ scusatemi, non voglio intristirvi, è che ho passato un periodo brutto, e mi sembra tutto brutto, anche se mi sforzo di vedere sempre il lato positivo delle cose.

    Commenta


      i periodi brutti passano, fidati! cmq di tremonti & co. non saprei...........

      Commenta


        stamattina ho chiamat l'ISTAT, finalmente risponde il DOtt. ZIMBO il quale dice che per ora niente, appena troveranno i finanziamenti chiameranno....ma per ora nulla.
        Poi ha aggiunto: ritengo che li troveranno presto e che vi chiamerano altrimenti cosa l'hanno fatta a fare la selezione?!?!?!?
        ...mmmhà! me lo chiedo pure io.....
        ciao ragà!

        Commenta


          grazie per tutto mamma foggy, allora pazientiamo. Un bacione

          Commenta


            Cari colleghi, solo oggi prendo coscienza di questo forum, peccato....
            Anche io ho vissuto lo "strazio" di luglio e agosto avendo avuto, dalle diverse chiamate, più o meno le vostre stesse notizie!
            L'ultima chiamata l'ho fatta il 25 agosto e quello che mi è stato risposto è:
            nessuna chiamata dal dipartimento, pensano COMUNQUE

            Commenta


              di chiamarci ma non sanno ancora se ci chiameranno tutti o meno (spero siate tutti in posizione alta in graduatoria!!)
              il 25 agosto mi hanno detto che ci vorranno ancora un paio di mesi....
              Altra info importante è di controllare la cartella spam dell'e-mail perchè sembra che scrivano da un indirizzo strano e 2 persone che conosco (ricercatori) l'hanno trovata proprio nello spam!
              I ricercatori hanno preso tutti servizio il 1° settembre, anche quelli con graduatorie pubblicate a maggio, il contratto firmato è di 18 mesi rinnovabili ma sembra che l'idea sia quella di stabilizzare tutti nel 2014 (vai a capire però!)
              Ho saputo anche che le persone ubicate in via Ravà (ai censimenti) non hanno ancora la postazione e fino al 12 settembre (data nella quale sarà aperta la nuova sede dietro il centro commerciale euroma2) sono allocati in aula magna a fare nulla...
              hanno proposto a tutti di prendere ferie!!
              Spero di essere stata utile... :-)
              Se avete aggiornamenti scrivete!!!!

              Commenta


                ciao fragola, mi fa piacere la tua new entry... più ne siamo e meglio è, benvenuta... ovviamente ciao anche a tutti gli altri, bentrovati.
                bene le nuove info di fragola anche se duole constatare che il 22 agotso, in risposta a foggy, il problema sembra essere di soldi, il 25, rispondendo a fragola, il problema è invece che nessuno ha ancora manifesato la necessità di assumere i negletti giuristi-contabili... (pere che semo noi a rompe li cojoni o no loro che hanno fatto la selezione) insomma lo stile, la coerenza e la trasperenza delle inofrmazioni mi sembrano essere sempre gli stessi e per carità di patria non diciamo altro
                a riciao a tutti, ritorno a al mio disgusto silenzioso
                grazie

                Commenta


                  ciao fragola, anche a me fa piacere conoscerti e grazie per le tue informazioni.

                  Commenta


                    che depressione.............

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fra.go.la Visualizza il messaggio
                      sembra che l'idea sia quella di stabilizzare tutti nel 2014 (vai a capire però!)
                      Il 2014 è l'anno in cui, senza cambiamenti legislativi, finisce il regime di limitazione delle assunzioni di personale a t.i. degli enti ricerca (pari al 20% delle cessazioni avvenute nell'anno precedente per gli anni 2011-2013).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X