Auguroni ragazzi e in particolare alla neo-mamma e alla piccola sofia. E' un piacere leggere i vostri post esprimono tanta gioia in un momento cosi' difficile per il nostro paese....spero di gioire anch'io l'anno prox.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT selezione tecnologo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggioCari futuri colleghi (firmerò il 16 gennaio), in attesa di conoscervi....
io e la mia piccola Sofia, nata il 21 dicembre, auguriamo a tutti un bellissimo Natale!
Mariella
Commenta
-
Originariamente inviato da fra.go.la Visualizza il messaggioCiao ragazzi, finalmente on-line!!
Come saprete io sono a via dell'oceano pacifico e solo oggi ho una postazione (però ancora non mi hanno assegnato la UO).
Qui a Pacifico siamo (teoricamente) in 5, in pratica ancora soltanto 2, una ha chiesto il trasferimento a Balbo e credo che l'abbia ottenuto, una era già interna a TI quindi non ha accettato il posto e una ha chiesto la proroga..
Qui si sta molto bene e l'ambiente sembra rilassato, operativo ma rilassato!!! Che vuoi di più??? :-)
Sugli orari, ferie e permessi ancora non sappiamo nulla (non ricordo chi lo chiedesse se Foggy o mari_simo) ma domani la giornata di formazione ci chiarirà le idee...
Per rispondere a linux, abbiamo firmato e preso servizio (anche se non tutti operativamente) il 16 dicembre, il 22 è fissata una giornata di formazione a via balbo..
Battete un colpo!!!
Ciaoooooo
buon anno
Commenta
-
Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggioCari futuri colleghi (firmerò il 16 gennaio), in attesa di conoscervi....
io e la mia piccola Sofia, nata il 21 dicembre, auguriamo a tutti un bellissimo Natale!
Mariella
Il mio è nato il 23 dicembre del 2010!!
e se ti interessa ancora la delibera è uscita.....
Commenta
-
Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggioGrazie Lu.i.gi, auguri in ritardi per il primo anno del tuo piccolo!
Hai per caso un caso un link dove posso leggere la delibera, o sai dove posso trovarla?
Grazie mille!
Mariella
Commenta
-
Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggioè interna, però la posso sempre spedire.....
Scusate l'intrusione, ma adesso che siete interni ci fareste sapere se sapeste qualcosa sulle convocazioni per i tecnologi regionali (le graduatorie sono uscite a metà dicembre)? Io chiamo e chiamo ma non risponde mai nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggioè interna, però la posso sempre spedire.....
Il mio indirizzo è marielladls@hotmail.com
Grazie!
Commenta
Commenta