Auguroni ragazzi e in particolare alla neo-mamma e alla piccola sofia. E' un piacere leggere i vostri post esprimono tanta gioia in un momento cosi' difficile per il nostro paese....spero di gioire anch'io l'anno prox.....
oggi ho ricevuto ufficialmente comunicazione di "accettata proroga" da parte dell'istat (era ora....dopo 12 gg....)!
Vorrei tanto leggere la famosa delibera.........
felice 2012 a tutti!
Ciao ragazzi, finalmente on-line!!
Come saprete io sono a via dell'oceano pacifico e solo oggi ho una postazione (però ancora non mi hanno assegnato la UO).
Qui a Pacifico siamo (teoricamente) in 5, in pratica ancora soltanto 2, una ha chiesto il trasferimento a Balbo e credo che l'abbia ottenuto, una era già interna a TI quindi non ha accettato il posto e una ha chiesto la proroga..
Qui si sta molto bene e l'ambiente sembra rilassato, operativo ma rilassato!!! Che vuoi di più??? :-)
Sugli orari, ferie e permessi ancora non sappiamo nulla (non ricordo chi lo chiedesse se Foggy o mari_simo) ma domani la giornata di formazione ci chiarirà le idee...
Per rispondere a linux, abbiamo firmato e preso servizio (anche se non tutti operativamente) il 16 dicembre, il 22 è fissata una giornata di formazione a via balbo..
Battete un colpo!!!
Ciaoooooo
Grazie Lu.i.gi, auguri in ritardi per il primo anno del tuo piccolo!
Hai per caso un caso un link dove posso leggere la delibera, o sai dove posso trovarla?
Grazie mille!
Grazie Lu.i.gi, auguri in ritardi per il primo anno del tuo piccolo!
Hai per caso un caso un link dove posso leggere la delibera, o sai dove posso trovarla?
Grazie mille!
Scusate l'intrusione, ma adesso che siete interni ci fareste sapere se sapeste qualcosa sulle convocazioni per i tecnologi regionali (le graduatorie sono uscite a metà dicembre)? Io chiamo e chiamo ma non risponde mai nessuno
Commenta