Originariamente inviato da fra.go.la
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT selezione tecnologo
Comprimi
X
-
Ciao a tutti
Originariamente inviato da fra.go.la Visualizza il messaggioCiao ragazzi, finalmente on-line!!
Come saprete io sono a via dell'oceano pacifico e solo oggi ho una postazione (però ancora non mi hanno assegnato la UO).
Qui a Pacifico siamo (teoricamente) in 5, in pratica ancora soltanto 2, una ha chiesto il trasferimento a Balbo e credo che l'abbia ottenuto, una era già interna a TI quindi non ha accettato il posto e una ha chiesto la proroga..
Qui si sta molto bene e l'ambiente sembra rilassato, operativo ma rilassato!!! Che vuoi di più??? :-)
Sugli orari, ferie e permessi ancora non sappiamo nulla (non ricordo chi lo chiedesse se Foggy o mari_simo) ma domani la giornata di formazione ci chiarirà le idee...
Per rispondere a linux, abbiamo firmato e preso servizio (anche se non tutti operativamente) il 16 dicembre, il 22 è fissata una giornata di formazione a via balbo..
Battete un colpo!!!
Ciaoooooo
Io sono stata assegnata a Oceano Pacifico e ho chiesto la proroga. Sono l'amica di Foggy e avevo già fatto richiesta (giorno 16) di essere trasferita a Balbo per stare con lei. Purtroppo mi è stato risposto che le assegnazioni non si modificavano, eventualmente di fare richiesta al dirigente a cui sarei stata assegnata.
Siccome, a parte l'amicizia, per l'organizzazione logistica vorrei tanto essere assegnata a Balbo mi potresti dire come ha fatto la collega che si è trasferita? Oppure come fare per contattarla? Grazie. (mtjulj@libero.it)
Commenta
-
Originariamente inviato da una dei 150 Visualizza il messaggioCiao a tutti
Io sono stata assegnata a Oceano Pacifico e ho chiesto la proroga. Sono l'amica di Foggy e avevo già fatto richiesta (giorno 16) di essere trasferita a Balbo per stare con lei. Purtroppo mi è stato risposto che le assegnazioni non si modificavano, eventualmente di fare richiesta al dirigente a cui sarei stata assegnata.
Siccome, a parte l'amicizia, per l'organizzazione logistica vorrei tanto essere assegnata a Balbo mi potresti dire come ha fatto la collega che si è trasferita? Oppure come fare per contattarla? Grazie. (mtjulj@libero.it)
Credo di sapere il tuo nome... :-)
In realtà non so che dirti (nè come abbia fatto nè i suoi contatti) ma una buona notizia posso dartela!!!
C'è una ragazza del nostro gruppo (poi le darò la tua email) che sta cercando (da balbo) di venire qui a pacifico e, sembra, che il trasferimento puro e semplice sia "impossibile" (così dicono) mentre uno spiraglio sembra ci sia nel caso di scambio tra sedi....
domani ci sarà formazione a Balbo, lo dirò all'altra collega in modo che possa contattarti per provare a scambiarvi di sede.
Sappi però che se non dovessi riuscirci qui si sta veramente bene... :-)
A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da fra.go.la Visualizza il messaggiociao e benvenuta!!!
Credo di sapere il tuo nome... :-)
In realtà non so che dirti (nè come abbia fatto nè i suoi contatti) ma una buona notizia posso dartela!!!
C'è una ragazza del nostro gruppo (poi le darò la tua email) che sta cercando (da balbo) di venire qui a pacifico e, sembra, che il trasferimento puro e semplice sia "impossibile" (così dicono) mentre uno spiraglio sembra ci sia nel caso di scambio tra sedi....
domani ci sarà formazione a Balbo, lo dirò all'altra collega in modo che possa contattarti per provare a scambiarvi di sede.
Sappi però che se non dovessi riuscirci qui si sta veramente bene... :-)
A presto
Grazie per lo spiraglio di luce, per le informazione e per l'interessamento.
Come sono i collegamenti con la sede di Oceano Pacifico? ho visto si internet che l'ultima fermata della metro e un pochino distante... ci sono autobus? Io stamattina ho chiamato la dott.ssa Ciccalini e mi ha detto che del traferimento ne possiamo parlare solo dopo che prendo servizio... quindi (spero per poco!!!) dovrò raggiungere la tua sede... GRAZIE ANCORA!
Commenta
-
Originariamente inviato da una dei 150 Visualizza il messaggioGrazie cara, gentilissima!
Grazie per lo spiraglio di luce, per le informazione e per l'interessamento.
Come sono i collegamenti con la sede di Oceano Pacifico? ho visto si internet che l'ultima fermata della metro e un pochino distante... ci sono autobus? Io stamattina ho chiamato la dott.ssa Ciccalini e mi ha detto che del traferimento ne possiamo parlare solo dopo che prendo servizio... quindi (spero per poco!!!) dovrò raggiungere la tua sede... GRAZIE ANCORA!
Ti aspetto allora!!!
Ciao
Commenta
-
auguroni alla tua famigliola, un felice Natale ed uno strepitoso 2012!!!
Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggioCari futuri colleghi (firmerò il 16 gennaio), in attesa di conoscervi....
io e la mia piccola Sofia, nata il 21 dicembre, auguriamo a tutti un bellissimo Natale!
Mariella
Commenta
-
mari_simo, auguri doppi di cuore! bellissimo nome, anche io avevo in mente di mettere alla mia futura bambina il nome Sofia o Sofhia.....ovviamente, dopo che qualcuno mi abbia rapito.......MA NON MI RAPISCE MAI NESSUNO!!!!!!!!!!! PECCHèèèè!!!!!!!!!
Non so voi, ma a me hanno messo subito subito al lavoro...... possibile che il mio visino ispira solo atti amministrativi? lu.i.gi a te l'incarico di farmi rapire da qualcuno, mi raccomando, MICA MI VORRAI FAR RIMANERE ZITELLA A VITA? OH, MICA SCHERZIAMO!
tANTI CARI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI
N.B. cINCI, PER IL TIRAMISù ASPETTIAMO CHE SIAMO TUTTI, VERO?
Commenta
Commenta