annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fra.go.la Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, finalmente on-line!!
    Come saprete io sono a via dell'oceano pacifico e solo oggi ho una postazione (però ancora non mi hanno assegnato la UO).
    Qui a Pacifico siamo (teoricamente) in 5, in pratica ancora soltanto 2, una ha chiesto il trasferimento a Balbo e credo che l'abbia ottenuto, una era già interna a TI quindi non ha accettato il posto e una ha chiesto la proroga..
    Qui si sta molto bene e l'ambiente sembra rilassato, operativo ma rilassato!!! Che vuoi di più??? :-)
    Sugli orari, ferie e permessi ancora non sappiamo nulla (non ricordo chi lo chiedesse se Foggy o mari_simo) ma domani la giornata di formazione ci chiarirà le idee...
    Per rispondere a linux, abbiamo firmato e preso servizio (anche se non tutti operativamente) il 16 dicembre, il 22 è fissata una giornata di formazione a via balbo..
    Battete un colpo!!!
    Ciaoooooo
    presumo tu sia l'unica che ha già avuto la postazione..... di solito passano settimane prima di avere una scrivania e un pc!!!!

    Commenta


      Ciao a tutti

      Originariamente inviato da fra.go.la Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, finalmente on-line!!
      Come saprete io sono a via dell'oceano pacifico e solo oggi ho una postazione (però ancora non mi hanno assegnato la UO).
      Qui a Pacifico siamo (teoricamente) in 5, in pratica ancora soltanto 2, una ha chiesto il trasferimento a Balbo e credo che l'abbia ottenuto, una era già interna a TI quindi non ha accettato il posto e una ha chiesto la proroga..
      Qui si sta molto bene e l'ambiente sembra rilassato, operativo ma rilassato!!! Che vuoi di più??? :-)
      Sugli orari, ferie e permessi ancora non sappiamo nulla (non ricordo chi lo chiedesse se Foggy o mari_simo) ma domani la giornata di formazione ci chiarirà le idee...
      Per rispondere a linux, abbiamo firmato e preso servizio (anche se non tutti operativamente) il 16 dicembre, il 22 è fissata una giornata di formazione a via balbo..
      Battete un colpo!!!
      Ciaoooooo
      Ciao a tutti
      Io sono stata assegnata a Oceano Pacifico e ho chiesto la proroga. Sono l'amica di Foggy e avevo già fatto richiesta (giorno 16) di essere trasferita a Balbo per stare con lei. Purtroppo mi è stato risposto che le assegnazioni non si modificavano, eventualmente di fare richiesta al dirigente a cui sarei stata assegnata.
      Siccome, a parte l'amicizia, per l'organizzazione logistica vorrei tanto essere assegnata a Balbo mi potresti dire come ha fatto la collega che si è trasferita? Oppure come fare per contattarla? Grazie. (mtjulj@libero.it)

      Commenta


        Originariamente inviato da una dei 150 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti
        Io sono stata assegnata a Oceano Pacifico e ho chiesto la proroga. Sono l'amica di Foggy e avevo già fatto richiesta (giorno 16) di essere trasferita a Balbo per stare con lei. Purtroppo mi è stato risposto che le assegnazioni non si modificavano, eventualmente di fare richiesta al dirigente a cui sarei stata assegnata.
        Siccome, a parte l'amicizia, per l'organizzazione logistica vorrei tanto essere assegnata a Balbo mi potresti dire come ha fatto la collega che si è trasferita? Oppure come fare per contattarla? Grazie. (mtjulj@libero.it)
        ciao e benvenuta!!!
        Credo di sapere il tuo nome... :-)
        In realtà non so che dirti (nè come abbia fatto nè i suoi contatti) ma una buona notizia posso dartela!!!
        C'è una ragazza del nostro gruppo (poi le darò la tua email) che sta cercando (da balbo) di venire qui a pacifico e, sembra, che il trasferimento puro e semplice sia "impossibile" (così dicono) mentre uno spiraglio sembra ci sia nel caso di scambio tra sedi....
        domani ci sarà formazione a Balbo, lo dirò all'altra collega in modo che possa contattarti per provare a scambiarvi di sede.
        Sappi però che se non dovessi riuscirci qui si sta veramente bene... :-)
        A presto

        Commenta


          Originariamente inviato da fra.go.la Visualizza il messaggio
          ciao e benvenuta!!!
          Credo di sapere il tuo nome... :-)
          In realtà non so che dirti (nè come abbia fatto nè i suoi contatti) ma una buona notizia posso dartela!!!
          C'è una ragazza del nostro gruppo (poi le darò la tua email) che sta cercando (da balbo) di venire qui a pacifico e, sembra, che il trasferimento puro e semplice sia "impossibile" (così dicono) mentre uno spiraglio sembra ci sia nel caso di scambio tra sedi....
          domani ci sarà formazione a Balbo, lo dirò all'altra collega in modo che possa contattarti per provare a scambiarvi di sede.
          Sappi però che se non dovessi riuscirci qui si sta veramente bene... :-)
          A presto
          Grazie cara, gentilissima!
          Grazie per lo spiraglio di luce, per le informazione e per l'interessamento.
          Come sono i collegamenti con la sede di Oceano Pacifico? ho visto si internet che l'ultima fermata della metro e un pochino distante... ci sono autobus? Io stamattina ho chiamato la dott.ssa Ciccalini e mi ha detto che del traferimento ne possiamo parlare solo dopo che prendo servizio... quindi (spero per poco!!!) dovrò raggiungere la tua sede... GRAZIE ANCORA!

          Commenta


            Originariamente inviato da una dei 150 Visualizza il messaggio
            Grazie cara, gentilissima!
            Grazie per lo spiraglio di luce, per le informazione e per l'interessamento.
            Come sono i collegamenti con la sede di Oceano Pacifico? ho visto si internet che l'ultima fermata della metro e un pochino distante... ci sono autobus? Io stamattina ho chiamato la dott.ssa Ciccalini e mi ha detto che del traferimento ne possiamo parlare solo dopo che prendo servizio... quindi (spero per poco!!!) dovrò raggiungere la tua sede... GRAZIE ANCORA!
            In realtà i collegamenti sono molto buoni.. dalla fermata di eur magliana la sede si raggiunge con la navetta istat.. la mattina cè dalle 7.30 alle 9.30 e il pomeriggio dalle 16.00 alle 18.20.. tendenzialmente passa ogni 5/10 minuti.
            Ti aspetto allora!!!
            Ciao

            Commenta


              ma qualcuno di voi è parente dello stilista Roberto???? :-)

              Commenta


                allora che avete fatto oggi durante questa formazione a parte tutta la solfa sulla sicureezza sul luogo di lavoro (che aveva già anticipato quella Dott.ssa il 16 in aula magna?)

                raccontate raccontate....

                Commenta


                  Cari futuri colleghi (firmerò il 16 gennaio), in attesa di conoscervi....

                  io e la mia piccola Sofia, nata il 21 dicembre, auguriamo a tutti un bellissimo Natale!

                  Mariella

                  Commenta


                    auguroni alla tua famigliola, un felice Natale ed uno strepitoso 2012!!!

                    Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggio
                    Cari futuri colleghi (firmerò il 16 gennaio), in attesa di conoscervi....

                    io e la mia piccola Sofia, nata il 21 dicembre, auguriamo a tutti un bellissimo Natale!

                    Mariella

                    Commenta


                      mari_simo, auguri doppi di cuore! bellissimo nome, anche io avevo in mente di mettere alla mia futura bambina il nome Sofia o Sofhia.....ovviamente, dopo che qualcuno mi abbia rapito.......MA NON MI RAPISCE MAI NESSUNO!!!!!!!!!!! PECCHèèèè!!!!!!!!!
                      Non so voi, ma a me hanno messo subito subito al lavoro...... possibile che il mio visino ispira solo atti amministrativi? lu.i.gi a te l'incarico di farmi rapire da qualcuno, mi raccomando, MICA MI VORRAI FAR RIMANERE ZITELLA A VITA? OH, MICA SCHERZIAMO!
                      tANTI CARI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI
                      N.B. cINCI, PER IL TIRAMISù ASPETTIAMO CHE SIAMO TUTTI, VERO?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X