annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Auguroni ragazzi e in particolare alla neo-mamma e alla piccola sofia. E' un piacere leggere i vostri post esprimono tanta gioia in un momento cosi' difficile per il nostro paese....spero di gioire anch'io l'anno prox.....

    Commenta


      Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggio
      Cari futuri colleghi (firmerò il 16 gennaio), in attesa di conoscervi....

      io e la mia piccola Sofia, nata il 21 dicembre, auguriamo a tutti un bellissimo Natale!

      Mariella
      Augurissimi Mariella!!!!! E tanti auguri a tutti di buone feste!!!!!

      Commenta


        oggi ho ricevuto ufficialmente comunicazione di "accettata proroga" da parte dell'istat (era ora....dopo 12 gg....)!
        Vorrei tanto leggere la famosa delibera.........
        felice 2012 a tutti!

        Commenta


          Ciao Foggy,

          anch'io l'ho ricevuta finalmente!Allora ci vediamo il 16 gennaio!

          Tantissimi auguri a tutti!

          Commenta


            Originariamente inviato da fra.go.la Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, finalmente on-line!!
            Come saprete io sono a via dell'oceano pacifico e solo oggi ho una postazione (però ancora non mi hanno assegnato la UO).
            Qui a Pacifico siamo (teoricamente) in 5, in pratica ancora soltanto 2, una ha chiesto il trasferimento a Balbo e credo che l'abbia ottenuto, una era già interna a TI quindi non ha accettato il posto e una ha chiesto la proroga..
            Qui si sta molto bene e l'ambiente sembra rilassato, operativo ma rilassato!!! Che vuoi di più??? :-)
            Sugli orari, ferie e permessi ancora non sappiamo nulla (non ricordo chi lo chiedesse se Foggy o mari_simo) ma domani la giornata di formazione ci chiarirà le idee...
            Per rispondere a linux, abbiamo firmato e preso servizio (anche se non tutti operativamente) il 16 dicembre, il 22 è fissata una giornata di formazione a via balbo..
            Battete un colpo!!!
            Ciaoooooo
            grazie per la risposta.
            buon anno

            Commenta


              Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggio
              Cari futuri colleghi (firmerò il 16 gennaio), in attesa di conoscervi....

              io e la mia piccola Sofia, nata il 21 dicembre, auguriamo a tutti un bellissimo Natale!

              Mariella
              augurissimi doppi!!!!

              Il mio è nato il 23 dicembre del 2010!!

              e se ti interessa ancora la delibera è uscita.....

              Commenta


                Grazie Lu.i.gi, auguri in ritardi per il primo anno del tuo piccolo!
                Hai per caso un caso un link dove posso leggere la delibera, o sai dove posso trovarla?
                Grazie mille!

                Mariella

                Commenta


                  Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggio
                  Grazie Lu.i.gi, auguri in ritardi per il primo anno del tuo piccolo!
                  Hai per caso un caso un link dove posso leggere la delibera, o sai dove posso trovarla?
                  Grazie mille!

                  Mariella
                  è interna, però la posso sempre spedire.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggio
                    è interna, però la posso sempre spedire.....

                    Scusate l'intrusione, ma adesso che siete interni ci fareste sapere se sapeste qualcosa sulle convocazioni per i tecnologi regionali (le graduatorie sono uscite a metà dicembre)? Io chiamo e chiamo ma non risponde mai nessuno

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggio
                      è interna, però la posso sempre spedire.....
                      Mi faresti un favore....appena entro in servizio, caffè pagato!

                      Il mio indirizzo è marielladls@hotmail.com

                      Grazie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X