bè dai, mi sembra tutto positivo....godiamoci queste belle giornate di sole, anche perchè semmai ci dovessero chiamare ci ritroveremo dentro l'istat imprigionati.......e poi come dice cincibretta, quando arriva arriva e amen......MICA POSSO STARE TUTTO IL GIORNO VICINO LA CASSETTA DELLA POSTA.....SAREBBE DA PSICOPATICI.............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT selezione tecnologo
Comprimi
X
-
una mia amica che lavora in istat si è informata all'ufficio del personale: 1 agosto significa presa di servizio per quella data con possibilità diidifferirla di un mese casomai qualcuno avesse delle pendenze da sbrigare (tipo un altro lavoro da lasciare....).
La prima che riceve la raccomandata batta un colpooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (sicuramente voi di ROMA)
bacioni
Commenta
-
Originariamente inviato da foggy1975 Visualizza il messaggiouna mia amica che lavora in istat si è informata all'ufficio del personale: 1 agosto significa presa di servizio per quella data con possibilità diidifferirla di un mese casomai qualcuno avesse delle pendenze da sbrigare (tipo un altro lavoro da lasciare....).
La prima che riceve la raccomandata batta un colpooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (sicuramente voi di ROMA)
bacioni
Commenta
-
perchè dimmi?
Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggiofoggy posso sapere il nome della tua amica????
Commenta
-
Originariamente inviato da foggy1975 Visualizza il messaggioperchè dimmi?
Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggioLa prima che riceve la raccomandata batta un colpooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (sicuramente voi di ROMA)
Originariamente inviato da foggy1975 Visualizza il messaggioquesta del differimento mi interessa (io in effetti mi devo lincenziare e quindi formalamnte dovrei dare un preavviso...)... ma che si sappia: chi chiede questa cosa è poi garantito... non è che dopo un mese corre il rischio di qualche brutto scherzo?
Commenta
-
sono arrivato... non ce la faccio davvero più... dal bando è un anno che sto dietro a sta storia e ora ho fuso.
vorrei che ci dicessero chiaro chiaro ragazzi ci vediamo a settemre (sta roba di agosto a me pare tanto, oggettivamente, una presa per il **** generale, per loro e per noi) e così potrei spararmi una vacanza mai come ora I-N-D-I-S-P-E-N-S-A-B-I-L-E
Commenta
Commenta