annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    bè dai, mi sembra tutto positivo....godiamoci queste belle giornate di sole, anche perchè semmai ci dovessero chiamare ci ritroveremo dentro l'istat imprigionati.......e poi come dice cincibretta, quando arriva arriva e amen......MICA POSSO STARE TUTTO IL GIORNO VICINO LA CASSETTA DELLA POSTA.....SAREBBE DA PSICOPATICI.............

    Commenta


      #62
      ciao ragazzi, ho saputo che chiamano per il 1 agosto con possibilità di differire di un mese.............ciaoooooooooooooooooooooo

      Commenta


        #63
        foggy dicci di più...
        qual è la fonte?
        e che significa possibilità di differire di un mese?
        grazie

        Commenta


          #64
          una mia amica che lavora in istat si è informata all'ufficio del personale: 1 agosto significa presa di servizio per quella data con possibilità diidifferirla di un mese casomai qualcuno avesse delle pendenze da sbrigare (tipo un altro lavoro da lasciare....).
          La prima che riceve la raccomandata batta un colpooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (sicuramente voi di ROMA)
          bacioni

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da foggy1975 Visualizza il messaggio
            una mia amica che lavora in istat si è informata all'ufficio del personale: 1 agosto significa presa di servizio per quella data con possibilità diidifferirla di un mese casomai qualcuno avesse delle pendenze da sbrigare (tipo un altro lavoro da lasciare....).
            La prima che riceve la raccomandata batta un colpooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (sicuramente voi di ROMA)
            bacioni
            foggy posso sapere il nome della tua amica????

            Commenta


              #66
              questa del differimento mi interessa (io in effetti mi devo lincenziare e quindi formalamnte dovrei dare un preavviso...)... ma che si sappia: chi chiede questa cosa è poi garantito... non è che dopo un mese corre il rischio di qualche brutto scherzo?

              Commenta


                #67
                perchè dimmi?

                Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggio
                foggy posso sapere il nome della tua amica????

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da foggy1975 Visualizza il messaggio
                  perchè dimmi?
                  per sapere se le fonti sono le stesse!!! la mia mail è tempo_variabile@yahoo.it

                  Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
                  La prima che riceve la raccomandata batta un colpooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (sicuramente voi di ROMA)
                  io sono a roma appena ricevo qualcosa scrivo a tutti!!!
                  Originariamente inviato da foggy1975 Visualizza il messaggio
                  questa del differimento mi interessa (io in effetti mi devo lincenziare e quindi formalamnte dovrei dare un preavviso...)... ma che si sappia: chi chiede questa cosa è poi garantito... non è che dopo un mese corre il rischio di qualche brutto scherzo?
                  penso che abbiano messo in conto che se chiamano il 1 agosto non tutti possono accettare....

                  Commenta


                    #69
                    caro lu.i.gi di fatto la mia amica è stata informata da una sua collega che io non so proprio come si chiama.... ma se anche tu hai le stesse notizie e se è vero che due indizi fanno una prova.... ci vedremo presto!

                    Commenta


                      #70
                      sono arrivato... non ce la faccio davvero più... dal bando è un anno che sto dietro a sta storia e ora ho fuso.
                      vorrei che ci dicessero chiaro chiaro ragazzi ci vediamo a settemre (sta roba di agosto a me pare tanto, oggettivamente, una presa per il **** generale, per loro e per noi) e così potrei spararmi una vacanza mai come ora I-N-D-I-S-P-E-N-S-A-B-I-L-E

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X