ah, così sono più precisa, 10,60 perchè ho una scuola post laurea, tit. avv, vari corsi di specializzazione e aggiornamento. Qualcuno ha già fatto ricorso per valutazione dei titoli, ma credo e spero prendano tutti, sebbene sia a tempo determinato, magari può capitare che ti rinnovino il contrattto......ah, che discorsi futuribili, basta che entramo nel mondo del lavoro, no? ciao ( ma sei F o M?)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT selezione tecnologo
Comprimi
X
-
senti foggy, per i prossimi messaggi ci sentiamo via e-mail, per motivi di riservatezza. La mia e-mail è marinarinaldi76@tiscali.it
ovviamente è un nome di copertura, ma tanto ci conosceremo. Ma tu, sei M o F? siamo così pochi che spero tanto prendano tutti, dobbiamo lavorare tutti. Ciao
Commenta
-
Come è andata? hanno fatto domande che non erano nel programma, che bastardi! per fortuna avevo studiato il testo unico lavoro per un altro concorso! cmq, alla fine è andata! dai, dimmi che è andata bene anke a te! io devo cercare casa a Roma......per caso anke tu? fammi sapere, spero leggerai questo post, anke se il concorso è finito, magari possiamo aiutarci. Un bacio
Commenta
Commenta