annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ah, così sono più precisa, 10,60 perchè ho una scuola post laurea, tit. avv, vari corsi di specializzazione e aggiornamento. Qualcuno ha già fatto ricorso per valutazione dei titoli, ma credo e spero prendano tutti, sebbene sia a tempo determinato, magari può capitare che ti rinnovino il contrattto......ah, che discorsi futuribili, basta che entramo nel mondo del lavoro, no? ciao ( ma sei F o M?)

    Commenta


      #12
      senti foggy, per i prossimi messaggi ci sentiamo via e-mail, per motivi di riservatezza. La mia e-mail è marinarinaldi76@tiscali.it
      ovviamente è un nome di copertura, ma tanto ci conosceremo. Ma tu, sei M o F? siamo così pochi che spero tanto prendano tutti, dobbiamo lavorare tutti. Ciao

      Commenta


        #13
        riusciranno i nostri eroi?

        Commenta


          #14

          si dice che i sacrifici prima o poi vengono premiati....

          Commenta


            #15
            sono oltre 10 anni di precariato....speriamo bene!

            Commenta


              #16
              che significa? spiegami.......

              Commenta


                #17
                lavoro come precaria dal 2000...adesso sono veramente stanca...solo questo!

                Commenta


                  #18
                  tu almeno lavori.....io facendo l'avvocato rimedio la giornata. Dai su con il morale, se perdiamo il buon umore cosa ci rimane? ti faccio fare una risata..........come si chiama il migliore automobilista italiano?........;p GUIDO MALUCCIO

                  Commenta


                    #19
                    ;-)))) ciao e in bocca al lupo!

                    Commenta


                      #20
                      Come è andata? hanno fatto domande che non erano nel programma, che bastardi! per fortuna avevo studiato il testo unico lavoro per un altro concorso! cmq, alla fine è andata! dai, dimmi che è andata bene anke a te! io devo cercare casa a Roma......per caso anke tu? fammi sapere, spero leggerai questo post, anke se il concorso è finito, magari possiamo aiutarci. Un bacio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X