annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT selezione tecnologo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggioDICO MA..........mi aiutate a trovare marito, si ?
ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggioragazzi, un amico interno mi ha detto che è probabile la chiamata di un pò di unità dalla nostra graduatoria per metà dicembre....
A me non risulta sta cosa
Verificare bene
Ciao fammi sapere
Commenta
-
ma no, non c'è il preavviso di un mese... e in altri casi tra la mail di convocazione e la firma in genere c'è stato un tempo di una settimana/10 giorni....al limite chi è chiamato se è impossibilitato a prenedere servizio nella data indicata dall'Istituto può chiedere un differimento, cosa che l'Istat (che io sappia) concede senza difficoltà, ma io nel caso specifico me ne guarderi bene, che troppe ne abbiamo passato e il contesto generale è molto incerto
Commenta
-
Confermo quello che dice cincibretta! Ad una mia amica l'email è arrivata 4 giorni prima della data fissata per la firma del contratto.. effettivamente la raccomandata dopo tale data...
un consiglio per tutti: nei prossimi giorni verificate la cartella spam della vostra e-mail, è capitato spesso che finisse lì la chiamata dell'istat!
Neanche a dirlo: se qualcuno avesse info (o e-mail) lo facesse sapere!
Io ho avuto le stesse info di mari_simo! Incrociamo le dita!!!
Commenta
Commenta