annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma chi te l'ha detta sta cosa? e quando?

    Commenta


      ieri una persona fidata .. . .. .poi non so se ha saputo notizie infondate. verificate anke voi e tutti uniti alla riscossa.......

      Commenta


        che dire... a meno che non ci sia stato un dietro.front radicale e repentino a me sta cosa non risulta... d'altro canto sta vicenda me pare assai piu' complessa di un parto con utero retroverso che nulla ancora e' da escludere... vediamo, cerca di capire dove questa persona ha raccolto sta voce in istat... io non mi fascio la testa

        Commenta


          prova anke tu ad informarti...non vorrei essere troppo insistente con sta persona. fammi sapere se e' cosi' o no. ciao

          Commenta


            Al momento l'unica è aspettare....

            Commenta


              Comunque l’unica cosa che potevo su due piedi l’ho appena fatta: ho chiamato la d.sa Cicalini (quindi almeno chi legge il forum evitasse di chiamarla). Ciò detto occorre fare questa premessa: l’ufficio della Cicalini è l’unico che possiamo contattare semplicemente alzando il telefono, ma, come è la stessa Cicalini a dire, non ci può dare notizie certe perché il loro compito è tutto a valle delle delibera di assunzione che non compete loro fare… loro si attivano sulla base delle delibere una volta che hanno questo input… tutto ciò premesso la d.sa Cicalini continua a confermare quello che ha sempre detto in queste in queste settimane: delle chiamate su quella graduatoria a lei risulta che ci saranno ma lei non sa (e materialmente non può) dirci ne quante ne quando… è tutto.

              Commenta


                girovagando qua e là.....

                http://www.innovazionepa.gov.it/medi...11%2051924.pdf

                Commenta


                  L'hai letta tutta? In sostanza per noi e' favorevole? Dammi una sintesi.
                  Ciao grazie

                  Commenta


                    Ok allora aspettiamo e pazientiamo e non ci facciamo condizionare ok?

                    Commenta


                      ragazzi potrei sbaglaire (peraltro è una mappazza illegibile) ma io credo che il documento si riferisca solo alle assunzioni a T.I.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X