Nel frattempo vi state arrangiando con la libera professione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT selezione tecnologo
Comprimi
X
-
L'ho letto qualche mese fa (molto godibile, come quasi tutto quello che č pubblicato in questa meritoria collana del Mulino):
Universale Paperbacks il Mulino - W. NAPHY, A. SPICER, La peste in Europa
Beh ragazzi se l'umanitā ha fronte a questo, allora ti rendi conto che lo spread e dintorni sono tutte ca.zz.ate...
passerā
Commenta
-
Salve,
mi intrufolo un attimo per chiedervi una info visto che voi siete giā in una graduatoria definitiva.
Vorrei sapere come funziona dopo aver fatto l' orale: chiedono dei documenti ( certificato di laura, copia contratti ecc. ) da produrre in tempi brevi? Ci vuole un pō di tempo per procurarseli. Fatto l' orale, quanto si attende per la graduatoria?
Grazie per la coop!
Saluti.
Commenta
-
Tra orale e graduatoria direi che passano una ventina giorni... ma ovviamente con c'č una regola...
Documenti non ne devi produrre fino a quando non deliberano la tua assunzione (e qui toccati i gioielli di famiglia)... quindi per ora, putroppo, non devi avere fretta (augurado ovviamente a tutti un sollecita e felice conclusione di sto strazio).
Dopo, che io sappia (ma questo prendilo con beneficio di inventario), l'unico documento originale che devi produrre all'atto dell'assunzione (ma č tollerato un berve differimento) č il certificato medico-legale di idoneitā all'impiego.
Commenta
-
Originariamente inviato da Flanders Visualizza il messaggioGrazie per le info, speriamo bene.
Comunque io ho sostenuto l' orale ieri e i candidati erano all' 80% persone che giā lavorano all' interno.
Chiacchierando con loro - professionisti delle selezioni - ho capito che le chiamate non tarderanno.
Commenta
Commenta