annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nel frattempo vi state arrangiando con la libera professione?

    Commenta


      L'ho letto qualche mese fa (molto godibile, come quasi tutto quello che č pubblicato in questa meritoria collana del Mulino):
      Universale Paperbacks il Mulino - W. NAPHY, A. SPICER, La peste in Europa

      Beh ragazzi se l'umanitā ha fronte a questo, allora ti rendi conto che lo spread e dintorni sono tutte ca.zz.ate...
      passerā

      Commenta


        Salve,
        mi intrufolo un attimo per chiedervi una info visto che voi siete giā in una graduatoria definitiva.
        Vorrei sapere come funziona dopo aver fatto l' orale: chiedono dei documenti ( certificato di laura, copia contratti ecc. ) da produrre in tempi brevi? Ci vuole un pō di tempo per procurarseli. Fatto l' orale, quanto si attende per la graduatoria?

        Grazie per la coop!
        Saluti.

        Commenta


          Tra orale e graduatoria direi che passano una ventina giorni... ma ovviamente con c'č una regola...

          Documenti non ne devi produrre fino a quando non deliberano la tua assunzione (e qui toccati i gioielli di famiglia)... quindi per ora, putroppo, non devi avere fretta (augurado ovviamente a tutti un sollecita e felice conclusione di sto strazio).

          Dopo, che io sappia (ma questo prendilo con beneficio di inventario), l'unico documento originale che devi produrre all'atto dell'assunzione (ma č tollerato un berve differimento) č il certificato medico-legale di idoneitā all'impiego.

          Commenta


            secondo te occorre solo il certificato? ma bisogna sottoscrivere anche qualche autodichiarazione che attesti che non si esercitano altre attivitā?
            ciao

            Commenta


              Grazie per le info, speriamo bene.
              Comunque io ho sostenuto l' orale ieri e i candidati erano all' 80% persone che giā lavorano all' interno.
              Chiacchierando con loro - professionisti delle selezioni - ho capito che le chiamate non tarderanno.

              Commenta


                Originariamente inviato da Flanders Visualizza il messaggio
                Grazie per le info, speriamo bene.
                Comunque io ho sostenuto l' orale ieri e i candidati erano all' 80% persone che giā lavorano all' interno.
                Chiacchierando con loro - professionisti delle selezioni - ho capito che le chiamate non tarderanno.
                Ma parli anche dei tecnologi giuridici?

                Commenta


                  fra Martino ..campanaro...suoni tu.....suoni tu..................iellalla.......cogli la prima mela....cogli la prima mela.......zazā....

                  Commenta


                    volevo solo partecipare...... la professione?????????? io odio fare l'avvocato, che č meglio!

                    Commenta


                      peace & love

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X