annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Commenta


      Spero tanto che questa mia euforia non mi passi al primo graziatone che mi faranno per qualche cavolata che combinero'........

      Commenta


        DICO MA..........mi aiutate a trovare marito, si ?

        Commenta


          Originariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggio
          DICO MA..........mi aiutate a trovare marito, si ?
          Sarà il mio impegno concreto per il 2012!!
          ciao ciao

          Commenta


            ragazzi, un amico interno mi ha detto che è probabile la chiamata di un pò di unità dalla nostra graduatoria per metà dicembre....

            Commenta


              si ma di quale anno?

              Commenta


                quest'anno. No illusion, ma il mio informatore è attendibile.

                Commenta


                  Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggio
                  ragazzi, un amico interno mi ha detto che è probabile la chiamata di un pò di unità dalla nostra graduatoria per metà dicembre....
                  Ma ci avrebbero gia' dovuto avvisare almeno un mese prima!!! Forse intendi ke avvieranno la procedura a meta' dicembre per essere chiamati a gennaio?
                  A me non risulta sta cosa
                  Verificare bene
                  Ciao fammi sapere

                  Commenta


                    ma no, non c'è il preavviso di un mese... e in altri casi tra la mail di convocazione e la firma in genere c'è stato un tempo di una settimana/10 giorni....al limite chi è chiamato se è impossibilitato a prenedere servizio nella data indicata dall'Istituto può chiedere un differimento, cosa che l'Istat (che io sappia) concede senza difficoltà, ma io nel caso specifico me ne guarderi bene, che troppe ne abbiamo passato e il contesto generale è molto incerto

                    Commenta


                      Confermo quello che dice cincibretta! Ad una mia amica l'email è arrivata 4 giorni prima della data fissata per la firma del contratto.. effettivamente la raccomandata dopo tale data...
                      un consiglio per tutti: nei prossimi giorni verificate la cartella spam della vostra e-mail, è capitato spesso che finisse lì la chiamata dell'istat!
                      Neanche a dirlo: se qualcuno avesse info (o e-mail) lo facesse sapere!
                      Io ho avuto le stesse info di mari_simo! Incrociamo le dita!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X