annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie mille Cincibretta! In ogni caso tutti possiamo richiedere la proroga, la Cicalini mi ha detto che è possibile perchè è chiaro che saranno in molti a dover dare dei preavvisi legati a precedenti attività o altri motivi, considernado appunto che tra la chiamata e la presa di servizio passeranno pochi giorni.Quindi io faccio il tifo sia per chi avesse la possibilità di prendere servizio immediatamente (così poi ci racconterà com'è da dentro..) sia per chi dovesse richiedere la proroga!In entrambi i casi, qualcosa si sarà mosso, questa sarà la cosa importante!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggio
      Grazie mille Cincibretta! In ogni caso tutti possiamo richiedere la proroga, la Cicalini mi ha detto che è possibile perchè è chiaro che saranno in molti a dover dare dei preavvisi legati a precedenti attività o altri motivi, considernado appunto che tra la chiamata e la presa di servizio passeranno pochi giorni.Quindi io faccio il tifo sia per chi avesse la possibilità di prendere servizio immediatamente (così poi ci racconterà com'è da dentro..) sia per chi dovesse richiedere la proroga!In entrambi i casi, qualcosa si sarà mosso, questa sarà la cosa importante!!!
      se posso permettermi un consiglio e sempre se puoi quel giorno, presentati, firma il contratto e mettiti in maternità il giorno stesso, così da non perdere neanche un giorno di congedo obbligatorio!!

      Commenta


        Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggio
        Grazie mille Cincibretta! In ogni caso tutti possiamo richiedere la proroga, la Cicalini mi ha detto che è possibile perchè è chiaro che saranno in molti a dover dare dei preavvisi legati a precedenti attività o altri motivi, considernado appunto che tra la chiamata e la presa di servizio passeranno pochi giorni.Quindi io faccio il tifo sia per chi avesse la possibilità di prendere servizio immediatamente (così poi ci racconterà com'è da dentro..) sia per chi dovesse richiedere la proroga!In entrambi i casi, qualcosa si sarà mosso, questa sarà la cosa importante!!!
        e dimenticavo la cosa più importante... in bocca al lupo!!

        Commenta


          Grazie mille del consiglio Luigi! Il fatto è che io comunque dove lavoro ho un contratto a progetto e devo dare 30 giorni di preavviso..non potrei in ogni caso prendere servizio subito..

          Rinnovo un grosso in bocca al lupo a tutti!

          Commenta


            Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggio
            Grazie mille del consiglio Luigi! Il fatto è che io comunque dove lavoro ho un contratto a progetto e devo dare 30 giorni di preavviso..non potrei in ogni caso prendere servizio subito..

            Rinnovo un grosso in bocca al lupo a tutti!
            mi ripermetto... puoi prendere servizio anche con un cococo in essere, prendi servizio, dai il preavviso al tuo lavoro, ti metti in maternità.....

            Commenta


              Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggio
              Grazie mille del consiglio Luigi! Il fatto è che io comunque dove lavoro ho un contratto a progetto e devo dare 30 giorni di preavviso..non potrei in ogni caso prendere servizio subito..

              Rinnovo un grosso in bocca al lupo a tutti!
              In bocca al lupo soprattutto a te!!!!
              Ho saputo che entro domani l'iter dovrebbe concludersi anche con, incrociamo le dita sempre, l'invio della raccomandata ed, eventualmente, email o chiamata telefonica!

              Commenta


                Luigi, ma davvero è possibile prendere servizio e poi dare disdetta al lavoro attuale? Qualcuno di voi farà così? Cioè prenderà servizio e poi darà il preavviso?

                Commenta


                  Io il 16 devo sostenere una prova consensuale orale.
                  Come faccio?
                  Posso mandare la giustifica?
                  Qualcuno mi dia delucidazioni grazie

                  Commenta


                    e io? incomincio a trovare casa o no? ma quanti ne chiamano si sa? cmq grazie a tutti per le informazioni e se non ci risentiamo per un po', magari ci rivediamo là! ciao

                    Commenta


                      ragà ma quante notizie....mi batte il cuore!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X