Originariamente inviato da iuseqwerty
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT selezione tecnologo
Comprimi
X
-
ma no porello.... per la cronaca, abbiamo ritovato il padrone e gliela abbiamo ridata. In vero se la sono ripresa con evidente malavoglia (che gente, ma lasciamo perde....). Quindi ora la cagnetta è casa (abbiamo scoperto che era una femmina) anche se chissà per quanto... peccato che in casa scacazzazva e spisciazzava allegramennte (vedi quanto ci si sono dedicati i proprietari...) che altrimenti quasi quasi me la tenevo io che era uno spasso e mi ci stavo già affezionando
-
Salve,
forse il bastardino di cui parli è un membro della commisione che ha corretto gli scritti del concorso per collab tecnico-statistici a tempo deternminato IV livello e che dovrà fare l' "orale" agli scopiazzatori che hanno passato lo scritto????!!!!!!!
:-)
Perchè se è così l' "adotto io"!!!
;-)
Lascia un commento:
-
OT
Le provo tutte. Ragazzi qualcuno potrebbe esser interessato ad un simpatico bastardino (il veterinario ha detto che ha un anno ed è in perfetta salute) … il cane è piccolo (grosso modo le dimensioni di un volpino, forse meno) e simpatico… direi anche relativamente ubbidiente.
L’abbiamo trovato nella neve… pensiamo che sia stato abbandonato perché non aveva collare. Ora ce l’ho a casa, ma non posso tenerlo. Quindi qualcuno diritta sappiate darmi è più che gradita.
Grazie
Lascia un commento:
-
APERITIVO
Oggetto: proposta aperitivo neo-assunti
(settembre e oltre)
Cari tutti,
è passato un pò di tempo dal
corso di formazione per i neo-assunti e dall'ultima volta che ci siamo visti,
con alcuni di voi ci incontriamo spesso ma di altri abbiamo un pò perso le
tracce.
Così, avremmo pensato di organizzare qualcosa per rivederci tutti
insieme, se vi fa piacere. Che ne dite di un aperitivo il 21
febbraio (martedì) al Caffè Letterario (Ostiense)? Potremmo
incontrarci lì dalle 19 in poi.
Fateci sapere se per voi potrebbe andare
bene oppure se avete qualche altra proposta.
Chiara, Cristiana,
Ilaria, Laura e Priscilla
(128 O.P.)
p.s. abbiamo costruito la
mailing list a memoria, se manca qualcuno che conoscete, girate la mail!
Lascia un commento:
-
Sapessi quante volte mi sono fatto domande simili nei mesi scorsi... ma davvero c'è poco da fare se non avere pazienza, prima o poi finirà...Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggioGrazie Cinci
che strazio quest'attesa... due settimane fa stavano facendo i calcoli, e ora staranno ancora calcolando? Quanto ci vorrà a fare i calcoli per nemmeno 20 persone?
Lascia un commento:
-
Grazie Cinci
che strazio quest'attesa... due settimane fa stavano facendo i calcoli, e ora staranno ancora calcolando? Quanto ci vorrà a fare i calcoli per nemmeno 20 persone?
Lascia un commento:
-
come al solito mi intometto nelle vostre faccende: io penso che nelle sedi non possano saperne granchè, nel senso che penso che li avviseranno solo qualndo si sarà deciso qualcosa... d'altro canto tentar non nuoce e quindi se fossi in voi una telefonata, perchè no, la farei
Lascia un commento:
-
Ciao Flanders, è un'idea, ma tutti i contratti vengono gestiti da Roma per quanto ne so io... btw, io ho troppa paura di quello che potrebbero rispondere, per chiamareOriginariamente inviato da Flanders Visualizza il messaggioIo non ne ho, però pensavo: se ci informassimo direttamenti presso gli uffici territoriali di competenza? qualcuno ha provato?
nel caso facci sapere...
Lascia un commento:
-
Io non ne ho, però pensavo: se ci informassimo direttamenti presso gli uffici territoriali di competenza? qualcuno ha provato?
Lascia un commento:

Lascia un commento: