annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Flanders
    ha risposto
    Caro Cincibretta, concordo in pieno!
    E ricordate che i vostri consigli sono graditi e ben accetti

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    Cari colleghi, io quello che sentivo di dirvi in queste veste auto-attribuita (e spero non sgradita) di, come dire, di “sostenitore morale” , di “trainer anti-angoscia” o chissà come chiamarla, ve lo già ampiamente detto e non mi ripeto…
    Quello che posso aggiungere è: la vostra graduatoria è del 6 dicembre 2011, che è come a dire che in pratica è di metà gennaio 2012 (togli l’Immacolata e relativo ponte, togli da Natale alla befana…) oggi è il primo marzo; beh che non v’abbiano ancora chiamato è ampiamente fisiologico, anzi (sperando sempre nel contrario) l’attesa potrebbe durare ancora un pezzo… quindi sangue freddo: non sta succedendo niente di preoccupante, semplicemente vi confrontate con i tempi lunghi della p.a.
    Se posso riproporvi un consiglio (ma so che è inutile, ci sono appena passato) cercate di staccare, telefonare non serve a niente (lo dico, ben inteso, col facile senno di poi, quando ero sulla vostra sponda ho rischiato la denuncia per stalking) né date troppo peso alle notizie o piuttosto voci che vi arrivano… così non fate altro che moltiplicare l’angoscia in modo per altro del tutto inutile: per quanto possiate “agitarvi” voi sui tempi della faccenda non potete incidere su nulla. Fate un pieno di santa pazienza e per quel che vi riesce passate sto periodo nel modo migliore che potete: dopotutto dovrebbe essere (non dimenticatelo) un periodo felice: avete vinto un concorso, una selezione nazionale: complimenti!

Lascia un commento:

• Flanders
    ha risposto
    L' ufficio assunzioni non partecipa a quel processo in corso che ho descritto, penso che riceva solo le istruzioni finali su come procedere. Per questo, a turno, bisogna chiamare almeno una volta a settimana.
    Quello che nella PA non succede oggi può succedere domani!

Lascia un commento:

• gringoire
    ha risposto
    Flanders, ti hanno detto qualcosa sui tempi, per caso?

Grazie di aver chiamato all'idea di sentirmi dire che "non si sa ancora nulla" perdo il coraggio di prendere in mano la cornetta...

Lascia un commento:

• Flanders
    ha risposto
    Allora.....aggiormamento ( del 27/2 ) per i tecnologi uffici territoriali: l'istituto sta effettuando una valutazione globale del prossimo fabbisogno di TUTTO il personale a t.d. a seguito della quale sarà definito il numero e la durata dei contratti.
    Appena l' ufficio assunzioni riceverà direttive procederà ad avvertire tempestivamente gli interessati per quanto riguarda la data di assunzione, la durata del contratto e la sede di lavoro.

Domanda: secondo voi......la sede può essere diversa da quella indicata? C'è qualcuno che ha esperienza in merito?

Mi raccomando, tra qualche giorno qualcun altro provi a chiamare e posti news......

Lascia un commento:

• noir76
    ha risposto
    uffa......

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    Comunque adesso che abbiamo completato due mesi di Istituto (occhio! siamo ancora in prova per un mese) facciamo un rimpatriata, almeno virtuale, vi va?
    Allora come a voi come vi butta?: a me devo dire bene… in linea di massima ho la sensazione che rispetto al lavoro che facevo prima sono andato meglio da pressoché tutti i punti di vista:
    • il lavoro mi piace e mi diverte di più, tant è che lavorare - a tratti anche con una certa concitazione che i termini scadono – non mi pesa, cioè me stanco, ma non mi viene da bestemmiare e da deprimermi come tante volte m’è successo prima;
    • altra ficata: il mio lavoro è quello, punto. Cioè nessuno verrà mai a chiedermi (presumo e mi auguro) di smazzarmi questioni di cui fino a un secondo prima non conoscevo nemmeno l’esistenza
    • e quindi non ho stress (per questo ringrazio il Signore ogni mattina… anzi debiti scongiuri perché questo non cambi mai)
    • gli orari sono assai meglio… anzi sono proprio una figata e quindi non ho più quella sensazione di arresti domiciliari con la quale ho convissuto (malissimo) per tanto tempo
    • ‘na caz_zata in più pure la guadagno, il che non fa male…

Poi ragazzi che dire … sarà che dopo 10 anni della stessa solfa avevo davvero due @@ così e quindi forse è la novità in sé a piacermi, ma l’esperienza mi pare proprio positiva… anche con capi e colleghi mi pare di essermi inserito bene…
    Dai raccontatemi la vostra!

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    Originariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggio
    e basta co' sti concorsi.......ne abbiamo appena fatto uno...che palle, basta! tanto le schifezze sotto ci sono e basta, e non ci potete fare niente, l'unica cosa è studiare, fare del proprio meglio, per dire un giorno...io ce l'ho messa tutta.......e fidatevi, io di concorsi ne ho fatto tanti tanti, mi sono spostata anche verso i confini con la Svizzera.......è uno schifo anche fin lì.......ma il tiramisù?
    1) Dove prendo tanta saggezza?... dal fatto che sono vecchio mon cherì....
    2) Straquoto il "che palle".... non ti dico le madonne per fare le domande per t.i. appena varati... ma che le ho fatte a fa ste domande?
    3) Il rimorchio.... bene! poi raccontami i dettagli
    4) il triamisù: cacchiarello, proprio ora che sono a dieta.....

Lascia un commento:

• noir76
    ha risposto
    e basta co' sti concorsi.......ne abbiamo appena fatto uno...che palle, basta! tanto le schifezze sotto ci sono e basta, e non ci potete fare niente, l'unica cosa è studiare, fare del proprio meglio, per dire un giorno...io ce l'ho messa tutta.......e fidatevi, io di concorsi ne ho fatto tanti tanti, mi sono spostata anche verso i confini con la Svizzera.......è uno schifo anche fin lì.......ma il tiramisù?

Lascia un commento:

• noir76
    ha risposto
    ah, per la cronaca...incomincio a rimorchiare anche io.......si saranno accorti che esisto?
    ho conosciuto foggy75! che carina....è una bambolina!

Lascia un commento:

Sto operando...
X