annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mari_simo
    ha risposto
    Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
    ciao mari-simo, come sta la piccola? comunque sai già in quale sede ed ufficio ti assegneranno ad aprile? a presto
    Ciao, la piccola sta bene, cresce alla grande! io sono stata assegnata al servizio PEC, programmazione e controllo, lì in via balbo. tu dove sei?

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    ciao mari-simo, come sta la piccola? comunque sai già in quale sede ed ufficio ti assegneranno ad aprile? a presto

Lascia un commento:

• mari_simo
    ha risposto
    mo no noir non credo ce ne sia bisogno... io del resto ho progetti poco ambiziosi, in linea di massima mi accontenteri di salvare il **** e tanto mi basta...
    fesserie a parte la mia aspirazione è lavorare bene (per quel che poco che le mie capacità permettono) ma soprattutto senza stress (che già ho fatto il pieno negli anni passati), avere una paga dignitosa e, fondamenatle, una volta varcata, in uscita, la soglia di sto palazzone, staccare completamente il cervello dagli incasinati contenziosi Istat, consapevole del fatto che tutto quello che davvero mi piace della vita non c'entra una ceppa col lavoro

Sei un grande Cincibretta, la pensiamo allo stesso modo...o ma prima o poi riusciremo a conoscerci tutti? Io e Foggy abbiamo firmato lunedi, ma io inizio a fine congedo maternità obbligatoria, il 18 aprile.

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    mo no noir non credo ce ne sia bisogno... io del resto ho progetti poco ambiziosi, in linea di massima mi accontenteri di salvare il **** e tanto mi basta...
    fesserie a parte la mia aspirazione è lavorare bene (per quel che poco che le mie capacità permettono) ma soprattutto senza stress (che già ho fatto il pieno negli anni passati), avere una paga dignitosa e, fondamenatle, una volta varcata, in uscita, la soglia di sto palazzone, staccare completamente il cervello dagli incasinati contenziosi Istat, consapevole del fatto che tutto quello che davvero mi piace della vita non c'entra una ceppa col lavoro

Lascia un commento:

• Flanders
    ha risposto
    " MI PIACEREBBE DAVVERO ASSAI VENIRE A ROMA "

Ovviamemente perchè sono romano, purtroppo la selezione di statistica economica per gli uffici regionali non prevedeva il Lazio tra le regioni.
    Andrò dove mi manderanno....... ma prima poi spero di poter tornare a Roma

Originariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggio
    io avanzo da solaaaaaaaaaaaaaa......
    aoh, io scherzo...ci mancherebbe....
    ma.........Flanders.....tu vieni a Roma?

Lascia un commento:

• noir76
    ha risposto
    io avanzo da solaaaaaaaaaaaaaa......
    aoh, io scherzo...ci mancherebbe....
    ma.........Flanders.....tu vieni a Roma?

Lascia un commento:

• noir76
    ha risposto
    ve l'ho detto......Cinci, prostituisciti!!!! sul primo piano c'è un tipetto strano......secondo me un pensierino ce lo fa con te Cinci...fidati, sei più bello tu!

Ma la Dott.ssa Cacioli ha vinto il premio simpatia per gli anni 2010/2012????
    come sono stupide certe persone, arrivano a tarda età e si comportano come se avessero 10 anni.....sete di potere, che brutta cosa! tanto dobbiamo morire tutti prima o poi, no? ogni tanto qualcuno dovrebbe ricordarselo......
    dai, prostituiamoci tutti noi e 17.....eh? luigi, pure tu!
    insomma non riuscite a farmi rapire proprio da nessuno.....ammazza che tirchi ! devo fà da sola......?????????

Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggio
    gli scatti di anzianità sono (o meglio ERANO) automatici ogni 3 anni di dipendenza di ruolo... per gli avanzamenti di carriera dire che è una mafia è dire poco, quindi non contarci!!!

Lascia un commento:

• lu.i.gi
    ha risposto
    e poi così tanto per fare due chiacchiere il nostro è lo stipendio di un neo-assunto... poi, sempre previa stabilizzazione è ovvio, ci sono scatti di anzianità e avanzamenti di carriera (che per quel che mi hanno racconatato qui per il personale di ruolo sono - o almeno erano prima di attila-brunetta - abbastanza automatici con l'anzianità.....) insomma lo stipendio di un dirigente tecnologo (due scalini sopra noi) con annessa anzianità di servizio è una roba davvero interessante
    gli scatti di anzianità sono (o meglio ERANO) automatici ogni 3 anni di dipendenza di ruolo... per gli avanzamenti di carriera dire che è una mafia è dire poco, quindi non contarci!!!

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    e poi così tanto per fare due chiacchiere il nostro è lo stipendio di un neo-assunto... poi, sempre previa stabilizzazione è ovvio, ci sono scatti di anzianità e avanzamenti di carriera (che per quel che mi hanno racconatato qui per il personale di ruolo sono - o almeno erano prima di attila-brunetta - abbastanza automatici con l'anzianità.....) insomma lo stipendio di un dirigente tecnologo (due scalini sopra noi) con annessa anzianità di servizio è una roba davvero interessante

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    sì poi c'è la 13sima... ma per questa c'è tempo... anch'io ho mollato un TI (non tanto per i soldi... che in sostanza guadagnavo quasi lo stesso...) e finora non ho avuto un istante di pentimento... diciamola tutta: se questa avventura si chiuderà come noi tutti speriamo, beh, dati i chiari luna, sarebbe un più che degno salvataggio delle proprie chiappe... spero in una prossima chiamata di tutte le grad ancora fuori e vi ripeto, non v'avvelanate troppo se vi tengono a bagno maria

Lascia un commento:

Sto operando...
X