annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mari_simo
    ha risposto
    Ciao foggy (scusa, sei simona, no?)

almeno saremo in due il 16 gennaio!!!ma poi scenderai a casa nel w.e.?
    Per l'assegnazione alle sedi ieri a me la Cicalini ha detto che c'è una generica delibera per la Direzione Generale, poi saremo assegnati alle singole Direzioni, ma 99/100 dovremmo stare tutti in centro.
    Risulta anche a voi?

Lascia un commento:

• foggy1975
    ha risposto
    anche io ho scelto di prorogare la data dell'assunzione al 16 gennaio....sotto Natale non mi va proprio di lasciare i bambini.
    Ad oggi non ho ricevuto alcuna raccomandata...speriamo in giornata....
    Spero che continuerete a tenerci aggiornate, peccato non poterci essere giovedi per le presentazioni di rito.
    Auguri a tutti..........

Lascia un commento:

• fra.go.la
    ha risposto
    Domanda scema: voi vi ricordate la data in cui vi siete diplomati?
    Io a malapena mi ricordo il mese e l'anno ma di certo non il giorno e, essendomi trasferita da casa dei miei da oltre un decennio, non saprei dove andare a recuperarla!!!!
    Tutto ciò visto che lo chiedono sull'allegato....

Lascia un commento:

• mari_simo
    ha risposto
    grazie fragola!!!

Lascia un commento:

• fra.go.la
    ha risposto
    Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
    domani firmo le dimissioni... non manca una certa emozione
    e io ho passato tutto il pomeriggio a fare passaggio di consegne... sono svuotata però piena di energia per questa nuova avventura!!!!
    Per Luigi: si, tutti lì, dai vieni a trovarci!!!!
    Per Mari_Simo: se avrai modo di leggere gli aggiornamenti sul forum noi non mancheremo!!!!
    A prestoooooooo

Lascia un commento:

• mari_simo
    ha risposto
    ma dopo che avete firmato tutti mi continuerete a dare notizie? insomma non vi dimenticate di me, no?

Lascia un commento:

• lu.i.gi
    ha risposto
    ma il 16 dovete presentarvi alle 9.00 a via balbo? poi tutti in aula magna??? cosi passo a vedervi!

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    domani firmo le dimissioni... non manca una certa emozione

Lascia un commento:

• noir76
    ha risposto
    ciao Francy, la r/r ti chiede residenza e domicilio, i dati sul percorso di studi, le asl di apparteneza nel domicilio (se non sei di Roma e ti devi trasferire, devi cercartele nel nuovo indirizzo di Roma) e basta. Ah, se hai rapporti di lavoro in corso, se sei iscritta d albi( io ho presentato istanza di cancellazione dall'albo avvocati, infatti no sono compatibili, l'ho chiesto in Cassa Forense a Luglio, tramite appuntamento in via Quirno Visconti). smack

Lascia un commento:

• Francy71
    ha risposto
    Scusate la raccomandata.

Lascia un commento:

Sto operando...
X