Originariamente inviato da lu.i.gi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT selezione tecnologo
Comprimi
X
-
Salve ragazzi! Sono uno di quelli che ha vinto la selezione CTER VI a Tdet per l'area informatica.
Anche noi abbiamo ricevuto la convocazione per il 16 a Roma ^_^
Mi chiedevo se c'era qualcuno di voi che ha necessità di trovare casa. Ho avuto contatti per un appartamento a circa 30 min da balbo ad un buon prezzo. L'affitto è per l'intero appartamento, da 3 persone (3 stanze separate).
Anche se in realtà per alcuni di noi c'è la possibilità di essere mandati a Via dell'oceano pacifico, preferisco organizzarmi prima visti i tempi stretti!
Se c'è qualcuno interessato mi contatti qui o in privato, io sono di Caserta!
Ciao a tutti!
PS sono maschio
Lascia un commento:
-
Nemmeno a me c'e l'allegato che arriva con la lettera. Comunque lo compileremo al momento della firma del contratto.
Ciao a tutti.
Lascia un commento:
-
per noir... la foto hai imparato, ma il filmato ehh, ti stupisco sempre con le mie figate veo?
Lascia un commento:
-
Ciao colleghi!!!!Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggioCominciamo già a batterci per ottenere il rinnovo. I colleghi tecnologi prima di noi hanno avuto contratto di due anni e forse alla scadenza glielo rinnovano di altri due..
A proposito, il netto mensile in busta paga???
Che io sappia al personale entrato nel 2010 il contratto sarà rinnovato per ulteriori 12 mesi (che complessivamente dovrebbero essere 36).
Sempre da come mi è stato detto il netto mensile dovrebbe essere di € 1.800 + buoni pasto.
Una domanda: nell'email che avete ricevuto c'era l'allegato citato nel testo???
Ciaooooooo
Lascia un commento:

Lascia un commento: