annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• foggy1975
    ha risposto
    oggi ho ricevuto ufficialmente comunicazione di "accettata proroga" da parte dell'istat (era ora....dopo 12 gg....)!
    Vorrei tanto leggere la famosa delibera.........
    felice 2012 a tutti!

Lascia un commento:

• fra.go.la
    ha risposto
    Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggio
    Cari futuri colleghi (firmerò il 16 gennaio), in attesa di conoscervi....

io e la mia piccola Sofia, nata il 21 dicembre, auguriamo a tutti un bellissimo Natale!

Mariella
    Augurissimi Mariella!!!!! E tanti auguri a tutti di buone feste!!!!!

Lascia un commento:

• mutabile
    ha risposto
    Auguroni ragazzi e in particolare alla neo-mamma e alla piccola sofia. E' un piacere leggere i vostri post esprimono tanta gioia in un momento cosi' difficile per il nostro paese....spero di gioire anch'io l'anno prox.....

Lascia un commento:

• noir76
    ha risposto
    mari_simo, auguri doppi di cuore! bellissimo nome, anche io avevo in mente di mettere alla mia futura bambina il nome Sofia o Sofhia.....ovviamente, dopo che qualcuno mi abbia rapito.......MA NON MI RAPISCE MAI NESSUNO!!!!!!!!!!! PECCHèèèè!!!!!!!!!
    Non so voi, ma a me hanno messo subito subito al lavoro...... possibile che il mio visino ispira solo atti amministrativi? lu.i.gi a te l'incarico di farmi rapire da qualcuno, mi raccomando, MICA MI VORRAI FAR RIMANERE ZITELLA A VITA? OH, MICA SCHERZIAMO!
    tANTI CARI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI
    N.B. cINCI, PER IL TIRAMISù ASPETTIAMO CHE SIAMO TUTTI, VERO?

Lascia un commento:

• foggy1975
    ha risposto
    auguroni alla tua famigliola, un felice Natale ed uno strepitoso 2012!!!

Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggio

io e la mia piccola Sofia, nata il 21 dicembre, auguriamo a tutti un bellissimo Natale!

Mariella

Lascia un commento:

• mari_simo
    ha risposto

Mariella

Lascia un commento:

• foggy1975
    ha risposto
    allora che avete fatto oggi durante questa formazione a parte tutta la solfa sulla sicureezza sul luogo di lavoro (che aveva già anticipato quella Dott.ssa il 16 in aula magna?)

raccontate raccontate....

Lascia un commento:

• lu.i.gi
    ha risposto
    ma qualcuno di voi è parente dello stilista Roberto???? :-)

Lascia un commento:

• fra.go.la
    ha risposto
    Originariamente inviato da una dei 150 Visualizza il messaggio
    Grazie cara, gentilissima!
    Grazie per lo spiraglio di luce, per le informazione e per l'interessamento.
    Come sono i collegamenti con la sede di Oceano Pacifico? ho visto si internet che l'ultima fermata della metro e un pochino distante... ci sono autobus? Io stamattina ho chiamato la dott.ssa Ciccalini e mi ha detto che del traferimento ne possiamo parlare solo dopo che prendo servizio... quindi (spero per poco!!!) dovrò raggiungere la tua sede... GRAZIE ANCORA!
    In realtà i collegamenti sono molto buoni.. dalla fermata di eur magliana la sede si raggiunge con la navetta istat.. la mattina cè dalle 7.30 alle 9.30 e il pomeriggio dalle 16.00 alle 18.20.. tendenzialmente passa ogni 5/10 minuti.
    Ti aspetto allora!!!
    Ciao

Lascia un commento:

• una dei 150
    ha risposto
    Originariamente inviato da fra.go.la Visualizza il messaggio
    ciao e benvenuta!!!
    Credo di sapere il tuo nome... :-)
    In realtà non so che dirti (nè come abbia fatto nè i suoi contatti) ma una buona notizia posso dartela!!!
    C'è una ragazza del nostro gruppo (poi le darò la tua email) che sta cercando (da balbo) di venire qui a pacifico e, sembra, che il trasferimento puro e semplice sia "impossibile" (così dicono) mentre uno spiraglio sembra ci sia nel caso di scambio tra sedi....
    domani ci sarà formazione a Balbo, lo dirò all'altra collega in modo che possa contattarti per provare a scambiarvi di sede.
    Sappi però che se non dovessi riuscirci qui si sta veramente bene... :-)
    A presto
    Grazie cara, gentilissima!
    Grazie per lo spiraglio di luce, per le informazione e per l'interessamento.
    Come sono i collegamenti con la sede di Oceano Pacifico? ho visto si internet che l'ultima fermata della metro e un pochino distante... ci sono autobus? Io stamattina ho chiamato la dott.ssa Ciccalini e mi ha detto che del traferimento ne possiamo parlare solo dopo che prendo servizio... quindi (spero per poco!!!) dovrò raggiungere la tua sede... GRAZIE ANCORA!

Lascia un commento:

Sto operando...
X