annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT selezione tecnologo
Comprimi
X
-
gringoire......sappi che in ultima ipotesi, possiamo sempre prostituirci in Istat.....
-
Grazie mille, lu.i.gi, troppo gentile! Se dovessi (doveste) sentire qualcosa...speriamo bene!
Lascia un commento:
-
mi sa che devi aspettare per sapere qualcosa, qua tutto tace sulla vostra delibera....Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggioScusate l'intrusione, ma adesso che siete interni ci fareste sapere se sapeste qualcosa sulle convocazioni per i tecnologi regionali (le graduatorie sono uscite a metà dicembre)? Io chiamo e chiamo ma non risponde mai nessuno
mari spedita!
Lascia un commento:
-
Mi faresti un favore....appena entro in servizio, caffè pagato!Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggioè interna, però la posso sempre spedire.....
Il mio indirizzo è marielladls@hotmail.com
Grazie!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggioè interna, però la posso sempre spedire.....
Scusate l'intrusione, ma adesso che siete interni ci fareste sapere se sapeste qualcosa sulle convocazioni per i tecnologi regionali (le graduatorie sono uscite a metà dicembre)? Io chiamo e chiamo ma non risponde mai nessuno
Lascia un commento:
-
è interna, però la posso sempre spedire.....Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggioGrazie Lu.i.gi, auguri in ritardi per il primo anno del tuo piccolo!
Hai per caso un caso un link dove posso leggere la delibera, o sai dove posso trovarla?
Grazie mille!
Mariella
Lascia un commento:
-
Grazie Lu.i.gi, auguri in ritardi per il primo anno del tuo piccolo!
Hai per caso un caso un link dove posso leggere la delibera, o sai dove posso trovarla?
Grazie mille!
Mariella
Lascia un commento:
-
augurissimi doppi!!!!Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggioCari futuri colleghi (firmerò il 16 gennaio), in attesa di conoscervi....
io e la mia piccola Sofia, nata il 21 dicembre, auguriamo a tutti un bellissimo Natale!
Mariella
Il mio è nato il 23 dicembre del 2010!!
e se ti interessa ancora la delibera è uscita.....
Lascia un commento:
-
grazie per la risposta.Originariamente inviato da fra.go.la Visualizza il messaggioCiao ragazzi, finalmente on-line!!
Come saprete io sono a via dell'oceano pacifico e solo oggi ho una postazione (però ancora non mi hanno assegnato la UO).
Qui a Pacifico siamo (teoricamente) in 5, in pratica ancora soltanto 2, una ha chiesto il trasferimento a Balbo e credo che l'abbia ottenuto, una era già interna a TI quindi non ha accettato il posto e una ha chiesto la proroga..
Qui si sta molto bene e l'ambiente sembra rilassato, operativo ma rilassato!!! Che vuoi di più??? :-)
Sugli orari, ferie e permessi ancora non sappiamo nulla (non ricordo chi lo chiedesse se Foggy o mari_simo) ma domani la giornata di formazione ci chiarirà le idee...
Per rispondere a linux, abbiamo firmato e preso servizio (anche se non tutti operativamente) il 16 dicembre, il 22 è fissata una giornata di formazione a via balbo..
Battete un colpo!!!
Ciaoooooo
buon anno
Lascia un commento:
-
Ciao Foggy,
anch'io l'ho ricevuta finalmente!Allora ci vediamo il 16 gennaio!
Tantissimi auguri a tutti!
Lascia un commento:

Lascia un commento: