quella che continuava a dire della proroga richiesta e non concessa (nel senso che non ho avuto nè conferma nè un rifiuto....) ero assieme alla mia amica che è stata assegnata a via dell'oceano pacifico...
mi pare di capire che siamo in tanti a via balbo e in pochi altri sono sparsi...sapete darmene conferma? qualcuno di voi ha la delibera e può postarla?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT selezione tecnologo
Comprimi
X
-
capperi... allora con te bisogna andare d'accordo... dai lunedì prediamo un caffè insieme che venerdì nel marasma generale ci siamo persi... io sono al terzo piano momentaneamente nella stanza della dottoressa Simeone... comunque giovedì ci rivediamo tutti, a presto miei carissimi colleghiOriginariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggioah, se avete delle carie e andate dal dentista......io lo saprò!!!!!!

Lascia un commento:
-
Ciao, io non c'ero ieri, la Cicalini mi ha detto sede di Via Balbo, ma mi chiedevo se c'era una lista con le varie assegnazioni, oppure ognuno vedeva la propria nel contratto? Lo chiedevo nel caso qualcuno si ricordasse il mio nome (Maria Assunta Del Santo) per darmi ulteriore conferma...
Lascia un commento:
-
ah, se avete delle carie e andate dal dentista......io lo saprò!!!!!!
Lascia un commento:
-
mandatemi il vostro cell. non l'ho preso mannaggia! poi vi invio il mio
e-mail: marinarinaldi76@tiscali.it
Lascia un commento:
-
io sono in via Balbo, anche cinci e Sara. Anche un'altra ragazza, ma non mi ricordo il nome. Le altre, chi in una sede lì vicina, chi in via dell'oceano pacifico, come fragola. ErAVAMO 4 GATTI....IO VOLEVO CONOSCERVI!!!!!!!!
buoni i fagiolini dell'Istat......
Lascia un commento:
-
foggy ma dove eri? volevo conoscerti!!!!!!!!!!!!!!
luigi.... e tutti i baciotti sulla guanciotta che ti ho promesso per tutte le info che ci hai dato?????????????????????? ma dove eri? sei per caso il biondino che lavora insieme a cincibretta? per caso mi hai dato il volantino insieme a Luciano?
insomma, bella giornata, conosci tante persone....specialmente quelle che ti faranno tanti graziatoni....e che ora ti sorridono....come dire "vedrai....vedrai.....come ti faccio lavorare come un somarello....hi hih hi!". Orari non ne hai, devi fare 7 ore e 12 minuti al giorno, mi pare, ma per sentito dire.
Lascia un commento:
-
dai raccontateci tutto:
1. orario: è davvero gestibile in proprio "anche 4 gg a settimana? basta fare le 36 ore
2. sedi
3. tutto quello che potreste dirci sul vostro primo giorno da NEOASSUNTI
PS: io c'ero, ho chiesto la proroga al 16 gennaio
Lascia un commento:

Lascia un commento: