annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fra.go.la
    ha risposto
    Originariamente inviato da una dei 150 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Io sono stata assegnata a Oceano Pacifico e ho chiesto la proroga. Sono l'amica di Foggy e avevo già fatto richiesta (giorno 16) di essere trasferita a Balbo per stare con lei. Purtroppo mi è stato risposto che le assegnazioni non si modificavano, eventualmente di fare richiesta al dirigente a cui sarei stata assegnata.
    Siccome, a parte l'amicizia, per l'organizzazione logistica vorrei tanto essere assegnata a Balbo mi potresti dire come ha fatto la collega che si è trasferita? Oppure come fare per contattarla? Grazie. (mtjulj@libero.it)
    ciao e benvenuta!!!
    Credo di sapere il tuo nome... :-)
    In realtà non so che dirti (nè come abbia fatto nè i suoi contatti) ma una buona notizia posso dartela!!!
    C'è una ragazza del nostro gruppo (poi le darò la tua email) che sta cercando (da balbo) di venire qui a pacifico e, sembra, che il trasferimento puro e semplice sia "impossibile" (così dicono) mentre uno spiraglio sembra ci sia nel caso di scambio tra sedi....
    domani ci sarà formazione a Balbo, lo dirò all'altra collega in modo che possa contattarti per provare a scambiarvi di sede.
    Sappi però che se non dovessi riuscirci qui si sta veramente bene... :-)
    A presto

Lascia un commento:

• una dei 150
    ha risposto
    Ciao a tutti

Originariamente inviato da fra.go.la Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, finalmente on-line!!
    Come saprete io sono a via dell'oceano pacifico e solo oggi ho una postazione (però ancora non mi hanno assegnato la UO).
    Qui a Pacifico siamo (teoricamente) in 5, in pratica ancora soltanto 2, una ha chiesto il trasferimento a Balbo e credo che l'abbia ottenuto, una era già interna a TI quindi non ha accettato il posto e una ha chiesto la proroga..
    Qui si sta molto bene e l'ambiente sembra rilassato, operativo ma rilassato!!! Che vuoi di più??? :-)
    Sugli orari, ferie e permessi ancora non sappiamo nulla (non ricordo chi lo chiedesse se Foggy o mari_simo) ma domani la giornata di formazione ci chiarirà le idee...
    Per rispondere a linux, abbiamo firmato e preso servizio (anche se non tutti operativamente) il 16 dicembre, il 22 è fissata una giornata di formazione a via balbo..
    Battete un colpo!!!
    Ciaoooooo
    Ciao a tutti
    Io sono stata assegnata a Oceano Pacifico e ho chiesto la proroga. Sono l'amica di Foggy e avevo già fatto richiesta (giorno 16) di essere trasferita a Balbo per stare con lei. Purtroppo mi è stato risposto che le assegnazioni non si modificavano, eventualmente di fare richiesta al dirigente a cui sarei stata assegnata.
    Siccome, a parte l'amicizia, per l'organizzazione logistica vorrei tanto essere assegnata a Balbo mi potresti dire come ha fatto la collega che si è trasferita? Oppure come fare per contattarla? Grazie. (mtjulj@libero.it)

Lascia un commento:

• lu.i.gi
    ha risposto
    Originariamente inviato da fra.go.la Visualizza il messaggio
    Come saprete io sono a via dell'oceano pacifico e solo oggi ho una postazione (però ancora non mi hanno assegnato la UO).
    Qui a Pacifico siamo (teoricamente) in 5, in pratica ancora soltanto 2, una ha chiesto il trasferimento a Balbo e credo che l'abbia ottenuto, una era già interna a TI quindi non ha accettato il posto e una ha chiesto la proroga..
    Qui si sta molto bene e l'ambiente sembra rilassato, operativo ma rilassato!!! Che vuoi di più??? :-)
    Sugli orari, ferie e permessi ancora non sappiamo nulla (non ricordo chi lo chiedesse se Foggy o mari_simo) ma domani la giornata di formazione ci chiarirà le idee...
    Per rispondere a linux, abbiamo firmato e preso servizio (anche se non tutti operativamente) il 16 dicembre, il 22 è fissata una giornata di formazione a via balbo..
    Battete un colpo!!!
    Ciaoooooo
    presumo tu sia l'unica che ha già avuto la postazione..... di solito passano settimane prima di avere una scrivania e un pc!!!!

Lascia un commento:

• fra.go.la
    ha risposto
    Battete un colpo!!!
    Ciaoooooo

Lascia un commento:

• linux
    ha risposto
    Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
    capperi... allora con te bisogna andare d'accordo... dai lunedì prediamo un caffè insieme che venerdì nel marasma generale ci siamo persi... io sono al terzo piano momentaneamente nella stanza della dottoressa Simeone... comunque giovedì ci rivediamo tutti, a presto miei carissimi colleghi
    ciao,
    scusami per la curiosità, ma mi trovo in un'altra graduatoria e vorrei sapere
    se parli di giovedì perchè
    avete firmato il contratto il 16 dicembre,
    ma prenderete servizio giovedì 22 dicembre.
    ho capito male?

Lascia un commento:

• foggy1975
    ha risposto
    vestitino nero e stivaloni....giubbino verde/azzurro ero abbastanza riconoscibile
    E tu qual'eri? Avevi capelli scuri legati in una coda?
    ero assimee ad un'altra ragazza (anche lei neo tecnologa)... siamo andate via intorno alle 10

Allora vi prego fate l'elenco delle vostre assegnazioni
    da quello che ho letto io a Balbo ufficio PEC (programmazione e controllo) lazzaro, del santo, conigliaro
    il resto?

Originariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggio
    foggy, per caso avevi i capelli castani scuri e una maglia rosa-antico? dai conosciamo appena ti è possibile!
    Cinci......già sei al terzo piano, ti rendi conto? appena hai messo piede, e hai gia fatto carriera di 2 piani, capisci?

Lascia un commento:

• gringoire
    ha risposto
    ciao ragazzi, io sono di un'altra graduatoria, a qualcuno va di darci qualche anticipazione su ciò che ci attende (si spera) grazie...

PS: congratulazioni a tutti

Lascia un commento:

• lu.i.gi
    ha risposto
    Originariamente inviato da noir76 Visualizza il messaggio
    luigi.... e tutti i baciotti sulla guanciotta che ti ho promesso per tutte le info che ci hai dato?????????????????????? ma dove eri? sei per caso il biondino che lavora insieme a cincibretta? per caso mi hai dato il volantino insieme a Luciano?
    quante risate!!!!

:-):-):-):-)

Lascia un commento:

• noir76
    ha risposto
    foggy, per caso avevi i capelli castani scuri e una maglia rosa-antico? dai conosciamo appena ti è possibile!
    Cinci......già sei al terzo piano, ti rendi conto? appena hai messo piede, e hai gia fatto carriera di 2 piani, capisci?

Lascia un commento:

• noir76
    ha risposto
    cmq....la stanza 121 è la più simpatica di tutte! chissà perchè.......
    vi vedo quando attraversate il vialetto per andare a mangiare..... a meno che lunedì non mi cambino ufficio....chissà......

Lascia un commento:

Sto operando...
X