notizie fresche: la richiesta di assunzione è sospesa! vale a dire che siamo giunti all'ultimo step ossia la la firma e delibera del presidente. il problema è che, essendoci di mezzo il rinnovo dei contratti dei precari interni, l'istituto non si esprimerà (in positivo o negativo) finchè non verrà risolta tale questione.
la cosa allarmante è che l'istituto potrebbe non deliberare l' assunzione nonostante esista la richiesta, la copertura finanziaria, ecc ecc
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT selezione tecnologo
Comprimi
X
-
Giovani......qualche news?
Venerdi 27 avrò modo di parlare con una persona che lavora li, approfitterò per chiedere a chi è interno che aria tira.
A parte questa ragazza purtroppo li dentro non conosco nessuno!
In ogni caso venerdi sera vi aggiornerò. Ciao.
Lascia un commento:
-
Ma sapete quante persone sono state chiamate nell'area tecnico gestionale?
Lascia un commento:
-
NoOriginariamente inviato da angus79 Visualizza il messaggiosi sa che tipo di blocco? l ultima volta, a quanto pare, mancava solo la delibera del presidente
non ho pensato a chiedere
ci puoi provare tu?
Lascia un commento:
-
si sa che tipo di blocco? l ultima volta, a quanto pare, mancava solo la delibera del presidenteOriginariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggioChiamato ora... ancora tutto bloccato... vado a sbattermi la testa tra i pensili di cucina...
Lascia un commento:
-
Chiamato ora... ancora tutto bloccato... vado a sbattermi la testa tra i pensili di cucina...
Lascia un commento:
-
ECCOMI.....presente!!!Originariamente inviato da Flanders Visualizza il messaggioCari colleghi, bentrovati a tutti.
E' uscita la graduatoria dell' area socio demografica, si smuoverà qualcosa adesso?
Facciamo un po' l'appello.... in quanti siamo qui ad aspettare?
Io ne conto tre ( compreso me ) o sbaglio?????'
Lascia un commento:
-
Di già?Originariamente inviato da Flanders Visualizza il messaggioCari colleghi, bentrovati a tutti.
E' uscita la graduatoria dell' area socio demografica, si smuoverà qualcosa adesso?
DD
Lascia un commento:
-
Cari colleghi, bentrovati a tutti.
Facciamo un po' l'appello.... in quanti siamo qui ad aspettare?
Io ne conto tre ( compreso me ) o sbaglio?????'
Lascia un commento:
-
Caro Cincibretta,la piccola sta bene, grazie! Io prendo servizio al termine del congedo obbligatorio e dal 23 aprile sarò dei vostri! Sono stata assegnata al servizio PEC assieme a Foggy e spero di conoscerti presto.Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggioCiao Mari-simo, che piacere, come sta andando in Istat? e il piccolo come sta?
Onestamente io più che sperarci, di una proroga di altri 18 mesi sono certo...
beninteso è una valutazione del tutto personale, non basata su nessun elemento di fatto, elementi di fatto che del resto in questo momento nessuno p'otrebbe darci...
in generale io sono molto ottimista su come andrà a finire tutta questa esperienza, ma i tempi saranno lunghi... aspettiamo e incorciamo le dita...
a presto...
quanto ai colleghi della grad. non ancora chiamata: ragazzi l'attesa è disumana lo so... tenete duro!
Dai che ora è Pasqua, godetevela e per qualche giorno non pensateci proprio.
Come sempre il mio più grande in bocca al lupo!
Un salutone,
Mariella
Lascia un commento:

Lascia un commento: