annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cincibretta
    ha risposto
    Originariamente inviato da mari_simo Visualizza il messaggio
    Cincibretta, sei sempre saggio, davvero..
    Ma secondo te dopo luglio 2013 è legittimo sperare in una proroga del contratto?
    Ciao Mari-simo, che piacere, come sta andando in Istat? e il piccolo come sta?
    Onestamente io più che sperarci, di una proroga di altri 18 mesi sono certo...
    beninteso è una valutazione del tutto personale, non basata su nessun elemento di fatto, elementi di fatto che del resto in questo momento nessuno p'otrebbe darci...
    in generale io sono molto ottimista su come andrà a finire tutta questa esperienza, ma i tempi saranno lunghi... aspettiamo e incorciamo le dita...
    a presto...
    quanto ai colleghi della grad. non ancora chiamata: ragazzi l'attesa è disumana lo so... tenete duro!
    Dai che ora è Pasqua, godetevela e per qualche giorno non pensateci proprio.
    Come sempre il mio più grande in bocca al lupo!

Lascia un commento:

• mari_simo
    ha risposto
    Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
    Cari colleghi, io quello che sentivo di dirvi in queste veste auto-attribuita (e spero non sgradita) di, come dire, di “sostenitore morale” , di “trainer anti-angoscia” o chissà come chiamarla, ve lo già ampiamente detto e non mi ripeto…
    Quello che posso aggiungere è: la vostra graduatoria è del 6 dicembre 2011, che è come a dire che in pratica è di metà gennaio 2012 (togli l’Immacolata e relativo ponte, togli da Natale alla befana…) oggi è il primo marzo; beh che non v’abbiano ancora chiamato è ampiamente fisiologico, anzi (sperando sempre nel contrario) l’attesa potrebbe durare ancora un pezzo… quindi sangue freddo: non sta succedendo niente di preoccupante, semplicemente vi confrontate con i tempi lunghi della p.a.
    Se posso riproporvi un consiglio (ma so che è inutile, ci sono appena passato) cercate di staccare, telefonare non serve a niente (lo dico, ben inteso, col facile senno di poi, quando ero sulla vostra sponda ho rischiato la denuncia per stalking) né date troppo peso alle notizie o piuttosto voci che vi arrivano… così non fate altro che moltiplicare l’angoscia in modo per altro del tutto inutile: per quanto possiate “agitarvi” voi sui tempi della faccenda non potete incidere su nulla. Fate un pieno di santa pazienza e per quel che vi riesce passate sto periodo nel modo migliore che potete: dopotutto dovrebbe essere (non dimenticatelo) un periodo felice: avete vinto un concorso, una selezione nazionale: complimenti!
    Cincibretta, sei sempre saggio, davvero..
    Ma secondo te dopo luglio 2013 è legittimo sperare in una proroga del contratto?

Lascia un commento:

• gringoire
    ha risposto
    Per caso ci sono novità? Io sto cercando di chiamare da un paio di giorni e non mi risponde mai nessuno...

Lascia un commento:

• gringoire
    ha risposto
    Non sbagli, credo...oltretutto la loro graduatoria non è ancora uscita, e gli orali sono finiti quasi da due mesi! Che tempi biblici :/(

Lascia un commento:

• Flanders
    ha risposto
    Originariamente inviato da angus79 Visualizza il messaggio
    a quanto so anche i ricercatori dovrebbero avere come destinazione gli uffici regionali,
    per quanto riguarda il concorso per i collaboratori VI livello , se dobbiamo aspettare anche questa selezione dobbiamo prendere come possibile data di chiamata giugno/luglio

Dobbiamo anche considerare che parecchie persone ( forse 7/8 ) sono già assunte in Istituto, hanno pertecipato solo per l' idoneità. Quindi l'elenco si assottiglia parecchio.
    Mi chiedo anche una cosa: tutti quei ricercatori dell' altra selezione dove sono?
    Sbaglio o nessuno si è mai fatto vivo?

Lascia un commento:

• Flanders
    ha risposto
    Speriamo di no e che le graduatorie siano autonome!!!!
    Sennò sai che croce!

Lascia un commento:

• angus79
    ha risposto
    a quanto so anche i ricercatori dovrebbero avere come destinazione gli uffici regionali,
    per quanto riguarda il concorso per i collaboratori VI livello , se dobbiamo aspettare anche questa selezione dobbiamo prendere come possibile data di chiamata giugno/luglio

Lascia un commento:

• gringoire
    ha risposto
    Le sovrapposizioni sono solo su un paio di persone, se non ricordo male, la graduatoria per ricercatori però è su Roma, dove sono state prese anche le ultime tre (informatici 16 Dicembre-1 Febbraio, tecnologi 16 Dicembre e ricercatori 1 Settembre), mentre non ho notizie di ultime chiamate regionali... non vedo molti punti di contatto tra i due concorsi.

A meno che non decidano di fare le chiamate con i sesti livelli -regionali- che devono ancora dare l'orale... personalmente a questo punto mi auguro che ogni graduatoria faccia la sua strada autonomamente, altrimenti aspetta l'uno e l'altro, non si sa quando finiremo di aspettare

Lascia un commento:

• Flanders
    ha risposto
    Secondo me questa della " valutazione " è un pò una frase fatta, la ripetono ciclicamente.
    Penso invece che la vicenda sia connessa agli esiti del concorso da ricercatore socio demografico.
    I candidati di queste selezioni gira che ti rigira sono quasi sempre gli stessi. Una parte di idonei della ns graduatoria, sarà sicuramente presente anche in quella da ricercatore. Potrebbero avviare le chiamate contemporaneamente.

Lascia un commento:

• angus79
    ha risposto
    ad oggi la situazione è ancora ferma a quella descritta da flanders
    la cosa un po "strana" è il motivo per cui stanno facendo proprio ora questa valutazione del fabbisogno,
    bisogna infatti tenere conto che a tempo determinato sono state assune già altre persone che hanno preso servizio il 1 febbraio

Lascia un commento:

Sto operando...
X