annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Flanders
    ha risposto
    Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
    Grazie, Cinci, di pensare a noi

Concordo pienamente, è bello condividere pensieri e stati d'animo con chi può "comprendere" perchè ha vissuto la stessa esperienza in prima persona.

Ad maiora!!!

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    sapresti a quale graduatoria appartengono gli altri CTER di VI livello che hanno preso servizio il primo febbraio?
    io sono nella graduatuoria CTER - VI livello - area informatica - ma sono ancora fermo al palo.
    mi sto chiedendo se mi chiameranno mai?!
    in ogni modo, grazie,per me che sono in attesa, le informazioni che posti sono davvero preziose
    roccosinacore@gmail.com

Lascia un commento:

• linux
    ha risposto
    Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
    Oggi hanno preso servizio altri CTER di VI livello (auguri!)... se mal non ho capito si tratta della seconda chiamata sulla stessa graduatoria (i primi evdentemente erano già stati assunti qualche settimana o mese fa...)
    Come vedete, presto o tardi alla fine ste graduatroie non restano mai nel cassetto... a pochi intenditori..., su con la vita quindi
    sapresti a quale graduatoria appartengono gli altri CTER di VI livello che hanno preso servizio il primo febbraio?
    io sono nella graduatuoria CTER - VI livello - area informatica - ma sono ancora fermo al palo.
    mi sto chiedendo se mi chiameranno mai?!
    in ogni modo, grazie,per me che sono in attesa, le informazioni che posti sono davvero preziose

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
    è che mi immedesimo... per me (e credo per tutti i miei colleghi di graduatoria) l'attesa è stata uno strazio... e non solo l'attesa, ma sopratutto il macello di luglio/agosto... il continuo passo avanti e due indietro... ... il non poter prendere decisioni per mesi... la situazione incasinata che si è creata sul lavoro precedente...... alla fine addirittura il dubbio se ci avrebbero davvero mai chiamato... insomma ragà n'incubo
    e quindi se nel mio piccolo posso dare una mano (ovviamente solo a livello psicologico) a colleghi che stanno vivendo lo stesso delirio lo faccio più che volentieri

Lascia un commento:

• gringoire
    ha risposto

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    Oggi hanno preso servizio altri CTER di VI livello (auguri!)... se mal non ho capito si tratta della seconda chiamata sulla stessa graduatoria (i primi evdentemente erano già stati assunti qualche settimana o mese fa...)
    Come vedete, presto o tardi alla fine ste graduatroie non restano mai nel cassetto... a pochi intenditori..., su con la vita quindi

Lascia un commento:

• foggy1975
    ha risposto
    servizio programmazione e controllo, primo piano...
    allora noir a quando per questo tiramisu da pompi?

Originariamente inviato da cincibretta Visualizza il messaggio
    tutti a balbo.......... ma chi era costui (http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Balbo
    cos'è il pec?... io sono agli affari legali e contenzioso (ALC)

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    situazione difficile... quello che mi permetto di consigliarti e' di dire ai tuoi di interlocutori per questa ricerca e' che potrebbe arrivvarti la chimata da un giorno all'alltro e in quel caso dovresti mollare... se a loro stesse bene anche cosi' e se no pace... ma sono bene che e' una situazione dura, non ti dico che strazio e' stato per me gestire la chiusura del mio lavoro precedente... a lunedi'

Lascia un commento:

• Flanders
    ha risposto
    E' vero, i tempi possono essere imprevedibili nella PA. L'avete sperimentato sulla vostra pelle.
    Diciamo che mese più mese meno non importa, sapete qual'è il fatto? Che non ti puoi organizzare, ho per le mani il progetto di una ricerca importante e non so che fare......nel senso non so se posso prendermi l' impegno!
    In questa situazione di limbo l' organizzazione non è facile.

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    In aggiunta: ragazzi tenete conto (lo disse saggiamente mari-simo mesi fa...) che i processi decionali della PA sono davvero imprescrutabili - specie se visti dall'esterno: quindi mettete in conto che magari vi chiamano domani, magari vi tocca apsettare ancora mesi (mi auguro di no ma in coscienza è possibilissimo)... del resto proprio su queste pagine è ampiamnete descritat la nostra esperinza.
    Graduaoria appovata il 10 giugno, e-mail di convocazione il 6 dicembre... nel mentre voci di ogni tipo...

Lascia un commento:

Sto operando...
X