annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cincibretta
    ha risposto
    Secondo me, ma vado così a naso, può essere rilevante anche un altro discorso… provo a spiegare questa sensazione… le graduatorie 2010 sono state “spicciate” in fretta sia perché all’epoca i fondi censuari erano belli intonsi, ma anche perché – è questo il punto dove voglio arrivare – l’Istituto aveva (è la mia congettura) una certa urgenza di metter dentro nuovo personale… un po’ per mettersi in grado di fare fronte al censimento e un po’ (forse soprattutto) per mettere una pezza a tante altre esigenze via via rimaste scoperte (a causa del blocco del turn-over)…
    ora, voglio dire, dopo 400 e passa assunzioni l’urgenza si è certamente attenuata e di pari passo rallentano i tempi delle procedure di chiamata… nel senso che, come è umano in ogni organizzazione, se una cosa non è urgente si tende a rinviarla... a pensarci in seguito ecc.

ma io resto convito che vi chiameranno (ad ogni buon conto qui una grattatina datevela…). Per il resto rinvio a quanto v’ho già detto: non ci pensate (per quel che si può), distraetevi, che un bel giorno nella casella di posta….(arigrattateve)…
    buon WE e sempre in bocca al lupo a tutti!!!!

Lascia un commento:

• angus79
    ha risposto
    io per ora nessuna news,
    so solo che stanno verificando la disponibilità finanziaria..almeno così mi è stato riferito

Lascia un commento:

• Flanders
    ha risposto
    Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
    Ciao Flanders, dicono le stesse cose che dicevano ai nostri colleghi del 16 Dicembre alcune settimane fa... in particolare che non sanno ancora nulla e che dobbiamo provare a richiamare... io riproverò magari martedì o mercoledì, ma se seguono le tempistiche degli ultimi due concorsi, non se ne parlerà prima di 4-6 settimane, temo spero ovviamente di sbagliare.

Buongiorno futuri colleghi,

qualcuno ha qualche novità??

Lascia un commento:

• noir76
    ha risposto
    Flanders......ma proprio non mi vuoi conoscere....sapessi cosa perdi!
    ma proprio a me doveva capitare una che non ha famiglia nè figli e dedica tutta la sua vita in istat!ù
    mmmmmmm....non posso scrivere quello che penso...sarebbe troppo vogare, ma ci siamo capiti....
    insomma, non mi presentate ancora nessuno? sarebbe un ottimo escamotage per uscire alle 6 invece che alle 7 insieme alla signora delle pulizie!
    SALVATEMI SALVATEMI SALVATEMI! sto nella stanza 044.......... se vedete una ragazza sorridente, sorridetele anche voi e vi sentirete meglio!

Lascia un commento:

• noir76
    ha risposto
    mi fanno lavorare come un somarello.......perchè? ho 23 ore di creditooooooo, ma è possibile????????????
    AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZO.......... ..................non capisco perchè a mensa tutti cercano di farmi dire se sono di destra o di sinistra......................io sto dalla parte del cuore, ancora non si è capito?
    poi se vado in giro con tutti quelli che sono di destra...mica è colpa mia...si appiccicano a me!
    SALVATEMI SALVATEMI SALVATEMI!

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    cari colleghi neo assunti se vi hanno attivato l'accesso ai dati personali della Intranet nella parte dati economici oggi trovate un riepilogo della prima busta paga, che comprende anche la parte di dicembre... beh a me i conti non tornano del tutto... m'ero fatto sto calcolo a spanne: diciamo 1780 per gennario + 890 per dicembre = 2670... ripetto a questo calcolo mi trovo con circa 200 euro in meno... a voi che vi risulta? grazie

Lascia un commento:

• foggy1975
    ha risposto
    bhe.... allora tocca vedersi per le presentazioni ufficili, che ne dite?
    ci vediamo lunedi per un caffè?

Lascia un commento:

• lu.i.gi
    ha risposto
    Originariamente inviato da foggy1975 Visualizza il messaggio
    sono approdara anche io a via balbo, piano 1 stanza 126L, il servizio è il PEC.....se qualcuno di noi volesse farsi vivo ne sarei davvero contenta. Noir, Cinci e Luigi dove siete?
    io ho già conosciuto cinci e noir!!!
    :-)

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    tutti a balbo.......... ma chi era costui (http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Balbo
    cos'è il pec?... io sono agli affari legali e contenzioso (ALC)

Lascia un commento:

• foggy1975
    ha risposto
    Cari tecnologi............

sono approdara anche io a via balbo, piano 1 stanza 126L, il servizio è il PEC.....se qualcuno di noi volesse farsi vivo ne sarei davvero contenta. Noir, Cinci e Luigi dove siete?

Lascia un commento:

Sto operando...
X