annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non ci pensare noir 76..vola alto..

    Commenta


      Grazie mari_simo.....penso che alla fine, se una persona vale ed è meritevole, se è capace e ha imparato a risolvere i problemi che gli vengono affidati, prima o poi emerge. Speriamo prima che poi!

      Commenta


        ciao a tutti
        qualcuno ha novità riguardo le chiamate per gli uffici territoriali?

        Commenta


          mi hanno detto che l'istat rimborsa l'abbonamento metro, sapete se è vero e come si fa?

          grazie!

          Commenta


            Originariamente inviato da angus79 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti
            qualcuno ha novità riguardo le chiamate per gli uffici territoriali?

            Ciao, ieri ho chiamato in Istat. Mi hanno detto di richiamare settimana prossima perchè essendo tutte graduatorie divise per regione devono coordinare più cose.

            Comunque la persona che mi ha risposto era un pò esitante, non mi è sembrata molto informata.
            Se qualcun altro prova a chiamare possiamo confrontare le risposte.

            A presto!

            Commenta


              Ciao Flanders, dicono le stesse cose che dicevano ai nostri colleghi del 16 Dicembre alcune settimane fa... in particolare che non sanno ancora nulla e che dobbiamo provare a richiamare... io riproverò magari martedì o mercoledì, ma se seguono le tempistiche degli ultimi due concorsi, non se ne parlerà prima di 4-6 settimane, temo spero ovviamente di sbagliare.

              Commenta


                ragazzi, cerco di parlarvi forte dell'esperienza fatta e dei relativi, inevitabili, errori...


                allora non state li a fare l'esegesi delle frasi frettolose che vi dicono a telefono: spesso si tratta di cose dette su due piedi senza troppa ponderazione, del resto se la vedete dal punto di vista di chi vi risponde voi (e noi fino un mese fa) siete un po' dei rompiscatole che è meglio sbrigare in fretta... soprattutto poi chi vi risponde in linea di massima sulle tempistiche davvero non ne sa niente... i processi decisionali qui sono complessi e magari chi viene dopo della catena davvero fino all'ultimo non ne sa niente (né s'angoscia sul problema come è comprensibile)...


                in linea di massima però io mi sentirei di dirvi di stare tranquilli: se hanno chiamato tutte le graduatorie (peraltro integralmente: dal primo all'ultimo) continueranno a fare così... poi ragazzi, vista da dentro, è soprattutto un problema di percezione: per chi è in attesa le settimane sono secoli... per chi invece deve gestire la faccenda amministrativamente qualche mese in più qualche mese in meno davvero non cambia niente...
                ergo: state sereni... io per scaramanzia non posso dirvi papale papale "vi chiameranno" ma se dovessi scommettere un caffè (e anche più di un caffè) scommetto che prima o poi ci vediamo in questi corridoi (va be…. metaforicamente, voi sarete sparsi in giro per l'Italia).


                Cercate di chiamare poco... se nel mentre avete un altro lavoro cercate di fare quello con serenità... se invece non lavorate, beh per quel che si può spassatevela: leggete, andate a pesca, fate all'amore... tutto quello che vi piace che tra un po’ (credo e spero) farete parte di questo piccolo strano mondo che è l’ Istituto Nazionale di Statistica che scoprirete vi piacerà molto… ad maiora…
                Sperando di aver fatto cosa utile vi do il mio più grande in bocca al lupo
                Ultima modifica di cincibretta; 13-01-2012, 16:17.

                Commenta


                  ragazzi, cerco di parlarvi forte dell'esperienza fatta e dei relativi, inevitabili, errori...


                  allora non state li a fare l'esegesi delle frasi frettolose che vi dicono a telefono: spesso si tratta di cose dette su due piedi senza troppa ponderazione, del resto se la vedete dal punto di vista di chi vi risponde voi (e noi fino un mese fa) siete un po' dei rompiscatole che è meglio sbrigare in fretta... soprattutto poi chi vi risponde in linea di massima sulle tempistiche davvero non ne sa niente... i processi decisionali qui sono complessi e magari chi viene dopo della catena davvero fino all'ultimo non ne sa niente (né s'angoscia sul problema)...


                  in linea di massima però io mi sentirei di dirvi di stare tranquilli: se hanno chiamato tutte le graduatorie (peraltro integralmente: dal primo all'ultimo) continueranno a fare così... poi ragazzi, vista da dentro, è soprattutto un problema di percezione: per chi è in attesa le settimane sono secoli... per chi invece deve gestire la faccenda amministrativamente qualche mese in più qualche mese in meno davvero non cambia niente...
                  ergo: state sereni... io per scaramanzia non posso dirvi papale papale "vi chiameranno" ma se dovessi scommettere un caffè (e anche più di un caffè) scommetto che prima o poi ci vediamo in questi corridoi (va be…. metaforicamente, voi sarete sparsi in giro per l'Italia).


                  Cercate di chiamare poco... se nel mentre avete un altro lavoro cercate di fare quello con serenità... se invece non lavorate, beh per quel che si può spassatevela: leggete, andate a pesca, fate all'amore... tutto quello che vi piace che tra un po’ (credo e spero) farete parte di questo piccolo strano mondo che è l’ Istituto Nazionale di Statistica che scoprirete vi piacerà molto… ad maiora…
                  Sperando di aver fatto cosa utile vi do il mio più grande in bocca al lupo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Flanders Visualizza il messaggio
                    Ciao, ieri ho chiamato in Istat. Mi hanno detto di richiamare settimana prossima perchè essendo tutte graduatorie divise per regione devono coordinare più cose.

                    Comunque la persona che mi ha risposto era un pò esitante, non mi è sembrata molto informata.
                    Se qualcun altro prova a chiamare possiamo confrontare le risposte.

                    A presto!
                    ciao ,
                    anche io ho chiamato ,pare che sia ancora tutto fermo, richiamerò anche io la prossima settimana
                    manteniamoci quindi aggiornati
                    e speriamo bene

                    Commenta


                      Da ieri cari colleghi tecnologi, sono dei vostri!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X