annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT selezione tecnologo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• angus79
    ha risposto
    ciao flanders

hai avuto qualche notizia?

Lascia un commento:

• Flanders
    ha risposto
    E' vero........sante parole!!!!!!!!
    Grazie anche per il conforto!

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    Ragà purtroppo è una roba da esaurirsi, io ci sono passato e so che vuol dire… dico solo che per sta storia ho passato giorni di depressione totale che non auguro nemmeno al mio peggior nemico… temo che per voi possa essere anche un po’ più complesso, perché più ci si allontana dal magic moment dell’indizione del censimento più, come dire, si attenua la spinta propulsiva… si aggiungano problematiche varie, che non si limitano ai rinnovi dei precari… io vi do questo ennesimo consiglio (spero che alla fine non mi prendiate sulle pa_lle per questo che può apparire un comodo atteggiamento da saggio col cu_lo parato… si fa per dire, data la precarietà): entrate nell’ordine di idee che la vostra sorte si decide a settembre e fino ad allora non pensateci più… se poi la fatina buona (me lo auguro di cuore) vi porta una bella notizia prima, beh tanto meglio… infine, l’ho già detto ma mi pare che ci sia il bisogno di ripeterlo, le risposte che vi danno a telefono pigliatele con le pinze perché io una cosa vi posso dire con certezza: chi sa come stanno davvero le cose sono persone che non potete contattare alzando il telefono… tenete conto poi che fino a quando non c’è niente di formale la regola è sempre quella di un riserbo assoluto (a volte è giusto a volte può essere eccessivo ma è così)… io ricordo questo: a me la convocazione è arrivata il 6 dicembre 2011… era martedì… beh io ho fatto l’ultima chiamata il venerdì della settimana prima è la risposta anche allora fu una cortina fumogena ….sì, boh, forse, magari anche no, chi lo sa… questo due giorni prima. È tutto, ma come sempre ad majora anche se in questo momento so che per voi è quasi impossibile vedere in positivo sta faccenda... ma non dimenticate però che io e i mei colleghi siamo stati in ambasce per sei mesi (voi siete ancora lontano da sto record) e adesso siamo qua…

Lascia un commento:

• Flanders
    ha risposto
    Sapete cos' è strano?
    Quando telefoniamo non ci dicono mai le stesse cose. Questa del tempo indefinito da attendere non me l' aveva detto nessuno dei vari interlocutori che avuto ( sempre telefonici ).
    Ha ragione Cincibretta quando dice è meglio non chiamare.
    Io mi sono sempre preoccupato della copertura economica che ritenevo l' elemento fondamentale, a quanto pare invece le variabili sono infinite!

Ha ragione ci

Lascia un commento:

• angus79
    ha risposto
    Originariamente inviato da Flanders Visualizza il messaggio
    E' vero, il rinnovo è stato gia confermanto pubblicamente. Anche ai sindacati.
    si ma non ancora ufficiale!!

Lascia un commento:

• Flanders
    ha risposto
    E' vero, il rinnovo è stato gia confermanto pubblicamente. Anche ai sindacati.

Lascia un commento:

• angus79
    ha risposto
    ufficio del personale

Lascia un commento:

• Flanders
    ha risposto
    Originariamente inviato da angus79 Visualizza il messaggio
    notizie fresche: la richiesta di assunzione è sospesa! vale a dire che siamo giunti all'ultimo step ossia la la firma e delibera del presidente. il problema è che, essendoci di mezzo il rinnovo dei contratti dei precari interni, l'istituto non si esprimerà (in positivo o negativo) finchè non verrà risolta tale questione.
    la cosa allarmante è che l'istituto potrebbe non deliberare l' assunzione nonostante esista la richiesta, la copertura finanziaria, ecc ecc
    Ciao,

da quale fonte ti viene la notizia?

Lascia un commento:

• angus79
    ha risposto
    a quanto pare la decisione sui rinnovi dovrebbe essere imminente:
    ISTAT: incontro con il presidente Giovannini del 5 aprile

Lascia un commento:

• cincibretta
    ha risposto
    notizie fresche: la richiesta di assunzione è sospesa! vale a dire che siamo giunti all'ultimo step ossia la la firma e delibera del presidente. il problema è che, essendoci di mezzo il rinnovo dei contratti dei precari interni, l'istituto non si esprimerà (in positivo o negativo) finchè non verrà risolta tale questione.
    Questo è molto plausibile... ed è, a mio personalissimo avviso, possibile anche che voi "slittiate" a dopo l'estate ... i primi rinnovi infatti dovranno decorrere da luglio... io cerdo che alla fine che la decisione sulla durata dei rinnovi (la questione non è pacifica) sarà presa quasi a ridosso di questa scadenza e quindi... i tempi possono dilatrasi così (ovviamente è solo un'ipotesi personale)

la cosa allarmante è che l'istituto potrebbe non deliberare l' assunzione nonostante esista la richiesta, la copertura finanziaria, ecc ecc
    questo è stato così sin dall'inizio... il bando era chiaro

ragazzi tenete duro, putroppo non è facile... ma nulla ancora è compromesso

Lascia un commento:

Sto operando...
X